X


Francesca Cipriani, confessione prima del GF Vip: “Ecco chi temo di più”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesca Cipriani

Francesca Cipriani rivela prima del Grande Fratello Vip: “Temo di più Sonia Bruganelli”

Per Francesca Cipriani è finalmente arrivato il momento di tornare nella casa del Grande Fratello. Il reality, che la rese famosa nel 2006 e la lanciò nel mondo della tv, è pronto a riaccoglierla più donna e consapevole di se stessa. La Cipriani, che negli anni scorsi è tornata nella casa come ospite per qualche confronto con alcuni inquilini, questa volta ha voglia di ritagliarsi uno spazio da protagonista e perché no magari puntare alla vittoria finale. La showgirl, pochi giorni prima di varcare la porta rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi, dove ha rivelato anche una curiosità sulle due opinioniste scelte da Alfonso Signorini, ovvero Adriana Volpe e Sonia Bruganelli:

Conosco la Volpe abbastanza bene e c’è grande simpatia. Anche Sonia la trovo molto simpatica, anche se forse temo di più lei

ha confessato Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani ammette: “Ecco perché partecipo al GF Vip”

Francesca Cipriani-Il ritorno, si può titolare così la nuova avventura che la showgirl è pronta ad intraprendere nel loft di Cinecittà. Da quella sua prima partecipazione sono cambiate tante cose, a partire dal reality stesso che a differenza di quei tempi preferisce portare alla luce le storie dei vip rispetto a quelle di giovani comuni. Parlando a Chi, la bella e simpatica Francesca Cipriani ha rivelato cosa l’ha spinta a tornare in gioco: “Partecipo al GF Vip perchè è una grande vetrina e perché sono un’amante dei reality” – ha rivelato l’ex concorrente de La pupa e il secchione – .

Francesca Cipriani su Giucas Casella: “E’ un amico stretto”

Francesca Cipriani, ufficializzata nei giorni scorsi come nuova concorrente del Grande Fratello Vip, nel corso delle dichiarazioni rilasciate a Chi ha parlato anche di Giucas Casella, che sarà un suo compagno di viaggio nella casa: “E’ un amico stretto dai tempi dell’Isola”.