X


Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani nuovi concorrenti? La decisione

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo Francesca Cipriani Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6, Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo entrano nella casa

Si arricchisce il cast del Grande Fratello Vip 6. Come riportato dal sempre ben informato DavideMaggio.it, nella casa più spiata d’Italia entreranno Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo. Due personaggi decisamente interessanti che già nei mesi scorsi erano stati avvicinati a più riprese alla nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Adesso il noto sito ha dato la conferma dell’ingresso nella casa di Cinecittà. Per Francesca Cipriani si tratta dunque di un ritorno, questa volta però da vip, dopo aver partecipato alla versione nip nel 2006. Da allora però la modella divenne popolare e iniziò ad apparire con frequenza sul piccolo schermo. La scelta di Alfonso Signorini è stata fatta certamente per provare a portare un po’ di pepe all’interno della casa del Gf Vip. Sarà curioso inoltre vedere varie generazioni a confronto, considerando che al reality prenderanno parte personaggi esperti di vita come Katia Ricciarelli.

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo raggiunge Katia Ricciarelli nel reality

Come sottolinea DavideMaggio.it, anche Manuel Bortuzzo sarà nella casa del Grande Fratello Vip 6. Il nome, circolato con insistenza nei mesi scorsi, è stato scelto da Alfonso Signorini che punta forte sul ragazzo. Bortuzzo infatti porterà nella casa la sua storia drammatica, ma fatta anche di forza e voglia di rinascita che farà un gran bene al pubblico da casa. Tra l’altro per il giovane nuotatore si tratterà di un ritorno in tv dopo l’esperienza maturata davanti alle telecamere su Rai1, come ospite fisso della trasmissione ItaliaSì. Nella casa troverà Katia Ricciarelli, un personaggio dal quale potrà trarre insegnamenti di vita importanti.

Grande Fratello Vip 6, non solo Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani: ecco chi ci sarà con loro

Oltre a Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani, nella casa del Grande Fratello Vip ci sarà anche Jo Squillo, già esperta di reality avendo partecipato all’Isola dei famosi e a La Fattoria. Sicuramente ne vedremo delle belle.