X


Francesca Fialdini rompe il silenzio: “Sfida con Verissimo? Temevo la scelta”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Verissimo
foto Francesca Fialdini e Silvia Toffanin

Da noi a ruota libera contro Verissimo, Francesca Fialdini sulla sfida con Silvia Toffanin: “Temevo la scelta”

La sfida televisiva della domenica pomeriggio domani 19 settembre vedrà sfidarsi due nuove conduttrici Francesca Fialdini e Silvia Toffanin. Infatti nel tardo pomeriggio festivo mentre su Rai1 andrà in onda la terza edizione di Da noi a ruota libera su Canale5 approderà Verissimo. E Francesca Fialdini in un’intervista a Vanity Fair ha rotto il silenzio sulla sfida contro il nuovo competitor rivelando:

“Un po’ temevo potessero fare questa scelta, ma non posso sentirmi in competizione con quel tipo di racconto, perché io scelgo la realtà, la realtà cruda.”

Francesca Fialdini rompe il silenzio sulla concorrenza con Silvia Toffanin: “Sono contenta e onorata”

E sempre durante l’intervista Francesca Fialdini oltre ad ammettere di temere la scelta della rete concorrente di schierare Verissimo contro Da noi a ruota libera ha anche rivelato cosa ne pensa della collega:

“Mediaset ha deciso di schierare un’eccezionale Silvia Toffanin, e sono contenta e onorata”.

La conduttrice toscana, inoltre, ha aggiunto che viste le differenze tra i due programmi non si può parlare di vera e propria rivalità. Insomma Francesca Fialdini si dichiara pronta per sfidare Silvia Toffanin.

Da noi a ruota libera nuova edizione, Francesca Fialdini: “Vi svelo di cosa parleremo”

Francesca Fialdini ha concluso l’intervista rivelando di che cosa parlerà la nuova edizione di Da noi a ruota libera: “Della questione femminile, di amore, realizzazione professionale, trasformazione di genere, di gesti di solidarietà capaci di cambiare intere comunità.” Un occhio di riguardo lo avranno anche le storie delle madri, perché nella società odierna essere madri è un atto di coraggio. Francesca Fialdini, ovviamente, nel suo talk accanto alle storie straordinarie di gente comune intervisterà anche volti noti e già sono stati rivelati quali saranno gli ospiti della 1^ puntata di Da noi a ruota libera.