X


Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati. Lui è ancora innamorato?

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Gossip
Foto Francesco Monte Isabella De Candia

AGGIORNAMENTO: A distanza di qualche ora da un gossip lanciato dal settimanale Chi su di lui, è arrivata la dura replica di Francesco Monte, che ha smentito le voci della sua presunta crisi con Isabella De Candia, scrivendo: “Articolo fake e come i commenti di un degrado e una ignoranza inaudita, quantà povertà umana mamma mia. Pensate a vivere le vostre vite anzichè vivere di queste minc****e”.

NOTIZIA PRIMA LANCIO

Francesco Monte e Isabella De Candia non stanno più insieme. Lui spera in un ritorno di fiamma

Dopo aver archiviato le storie d’amore avute con Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, l’ex tronista Francesco Monte si è innamorato follemente di Isabella De Candia. Tra i progetti della modella e dell’ex volto di Uomini e Donne c’era quello del matrimonio. Purtroppo a quanto pare non è andata bene tra i due, visto che sulle pagine del settimanale Chi è stata annunciata la rottura tra Francesco e Isabella.

Sembrerebbe però che l’ex concorrente del GF Vip sia ancora innamorato della nota modella famosa anche all’estero, visto che nella rivista diretta da Alfonso Signorini è stato scritto: “Lui sotto sotto, spera ancora in un ritorno di fiamma”. 

Isabella De Candia e Francesco Monte si sono detti addio. Lo scoop: “E’ finita dopo una lunga pausa”

Francesco Monte diventato famoso dopo la partecipazione a Uomini e Donne sembrava aver trovato la persona giusta per lui, dopo aver avuto diverse storie d’amore naufragate. L’ex tronista è tornato single, e a lanciare l’indiscrezione è stato il magazine Chi. A tornare a far battere il cuore a Francesco era stata la modella Isabella De Candia, con cui si è detto addio. Precisamente nella rubrica Chicche di Gossip della rivista diretta da Alfonso Signorini si evince che la relazione tra Francesco e Isabella è giunta al capolinea. Le parole riportate sulle pagine del settimanale sono:

“La relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio”.

Francesco Monte e Isabella De Candia continuano a seguirsi sui social nonostante la rottura

Stando a quanto si legge sempre nel settimanale Chi, Francesco Monte che nei mesi scorsi ha fatto sapere che lui e Tommaso Zorzi si sono ritrovati, non sarebbe pronto a lasciarsi alle spalle la storia d’amore con Isabella De Candia, poichè vorrebbe tornare tra le sue braccia. La modella darà una seconda possibilità alla relazione ormai finita con l’ex tronista di Uomini e Donne?

Intanto ai tanti utenti della rete non è sfuggito un dettaglio, cioè il fatto che Francesco e Isabella pur essendosi lasciati continuano a seguirsi su Instagram. Al momento però nessuno dei due ha proferito parola in merito alla rottura.