X


Francesco Oppini esce allo scoperto: “In arrivo novità interessanti”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Francesco Oppini Novità

Francesco Oppini annuncia: “In arrivo novità interessanti”

Tra le tante passioni vantate da Francesco Oppini oltre al calcio c’è quella sconsiderata per le automobili. Più volte anche nel corso della sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il figlio di Alba Parietti aveva manifestato nostalgia della sua importante attività che ha per protagonista appunto le macchine. Nelle ultime ore, l’ex amico di Tommaso Zorzi, che aveva stretto un forte legame con l’influencer nella casa più spiata d’Italia, ha voluto fare un annuncio che terrà certamente sulle spine i suoi 397 mila follower di Instagram. Di cosa si tratta non è dato ancora sapersi, certo è che in casa Oppini sono in arrivo cose nuove:

Oggi è una giornata nostalgica, non mi era mai capitato in quasi vent’anni di Automotive di fermarmi per un anno intero. Quindi per oggi è un ritorno alle origini in attesa di novità interessanti

Francesco Oppini, momento nostalgico sui social: “Io quattordicenne, bei tempi”

La nostalgia è un sentimento che ha giocato un ruolo importante nelle ultime ore di Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, intervenuto su Instagram, ha voluto condividere con tutti i suoi fan un momento risalente a diversi anni fa, in cui un giovane Francesco posa in uno scatto molto bello insieme alla mamma e a Riccardo Avino: “Correva l’anno 1996, io quattordicenne, zio Riky e mamma. Bei tempi” – ha scritto non senza nascondere una vena di malinconia Francesco Oppini, che più volte nella casa del Gf Vip ha dato il via libera alle proprie emozioni – .

Francesco Oppini, la novità lavorativa per la nuova stagione calcistica: di cosa si tratta

Un’altra delle grandi passioni di Francesco Oppini è senza dubbio il calcio, lui che è un tifosissimo della Juventus. Nei giorni scorsi il figlio di Alba Parietti ha annunciato via social di aver ripreso la collaborazione con il canale 7Gold, rete per la quale l’ex concorrente del Grande Fratello Vip commenterà le partite della sua squadra del cuore.