X


Francesco Vecchi vita privata: età, altezza, moglie, figlio, instagram, Mattino 5

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco vecchi caos diretta

Francesco Vecchi vita privata: età, altezza e peso del giornalista che conduce Mattino 5 con Federica Panicucci

E’ partita oggi, lunedì 20 settembre, la nuova edizione di Mattino Cinque, il cui inizio era stato inizialmente fissato a lunedì 6 ma è stato poi rimandato di due settimane per via della decisione di allungare Morning News, programma estivo condotto da Simona Branchetti. Nuova stagione, quindi, in compagnia di Francesco Vecchi e Federica Panicucci per il pubblico di Mattino 5: scopriamo perciò qualcosa sulla vita privata di Francesco Vecchi. Nato a Milano il 7 luglio del 1982, ha 39 anni; la sua altezza è di 1 metro e 80 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 75 chili.

Francesco Vecchi vita privata: la moglie e il figlio del giornalista conduttore di Mattino Cinque

Per quanto riguarda la vita familiare sappiamo che Francesco Vecchi è sposato ed è papà di un bambino. In un’intervista uscita qualche tempo fa ha raccontato di aver conosciuto la moglie Tina grazie a Mattino 5. La coppia, come appena detto, ha un figlio, Enrico, nato ad aprile 2021.

Francesco Vecchi: instagram e carriera nel mondo del giornalismo e in televisione del conduttore di Mattino 5

Come quasi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, Francesco Vecchi su instagram ha un profilo ufficiale. Per quanto riguarda la sua carriera nel giornalismo, ha spaziato da TGcom24 a Videonews, passando per il TG5. Ha collaborato inoltre con testate come Libero e il Corriere della Sera. E’ anche autore di numerosi libri ed ha ottenuto negli anni vari premi e riconoscimenti per il suo lavoro.