X


Gemelli di Guidonia chi sono: età, carriera, esordio con Fiorello, Tale e Quale

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Musica
foto Gemelli di Guidonia a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2021, chi sono i Gemelli di Guidonia: età, altezza e peso dei concorrenti di Carlo Conti

Carlo Conti tra gli 11 concorrenti di Tale e Quale Show ha scelto anche i Gemelli di Guidonia, tra tutti sono sicuramente quelli meno noti e conosciuti, scopriamo quindi qualcosa in più allora sulla vita privata dei tre fratelli. I Gemelli di Guidonia sono tre fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino rispettivamente nati nel 1984, nel 1987 e nel 1988 e dunque hanno 37,34 e 33 anni. I tre fratelli hanno un’altezza simile superiore a 1 metro e 75 centimetri mentre per quanto riguarda il loro peso non sono disponibili informazioni al riguardo. Sono originari di Napoli ma sono cresciuti a Roma.

Gemelli di Guidonia nel cast di Carlo Conti: carriera dall’esordio con Fiorello a concorrenti a Tale e Quale Show

Per quanto riguarda la carriera dei Gemelli di Guidonia, i tre fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino hanno esordito nel 2013 nell’Edicola Fiore di Rosario Fiorello. E proprio allo showman siciliano devono il cambio del loro nome da Effervescenti Naturali a Gemelli di Guidonia. Il trio, tuttavia, ha partecipato a moltissime trasmissioni televisive come Quelli che il calcio, Stasera tutto è possibile e Tu si que vales ed adesso sono pronti per partecipare come concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show condotta come sempre da Carlo Conti.

Tale e Quale Show concorrenti: vita privata e sentimentale dei Gemelli di Guidonia

I tre fratelli campani noti come Gemelli di Gaudonia, che saranno nel cast di Tale e Quale Show 11, sono molti attivi sui social ed il loro profilo Instagram ufficiale è @gemelli_di_guidonia_official. Riguardo invece la loro vita privata e sentimentale vige il massimo riserbo e non si hanno informazioni certe in merito. Non resta, dunque, che vederli all’opera con le imitazioni nello show di Carlo Conti, su cui di recente hanno fatto una rivelazione, la cui prima puntata andrà in questa sera, venerdì 17 settembre, in prima serata su Rai1.