X


Gemelli di Guidonia: “Sarà lui la sorpresa di Carlo Conti”, la rivelazione

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Interviste
Foto Gemelli di Guidonia Tale e Quale

Gemelli di Guidonia su Tale e Quale: “Sarà lui la sorpresa di Carlo Conti”

Da quello che sembra essere il cast più variegato di sempre per quanto riguarda Tale e Quale Show è lecito attendersi di tutto. Tra i concorrenti che Carlo Conti ha deciso di portare nella nuova edizione ci saranno anche i Gemelli di Guidonia, non certamente i più conosciuti di questo cast ma state certi che con loro ne vedremo delle belle. Parliamo infatti di un trio simpatico, forte e che soprattutto ha una voglia matta di mettersi alla prova. Per la vittoria finale o quantomeno per il ruolo di sorpresa dell’edizione, però, secondo la loro opinione, è un altro il nome da tenere d’occhio:

Su chi scommettiamo per la vittoria? Simone Montedoro. Perché sentiamo che può essere la vera sorpresa dello show

hanno affermato i tre fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino tra le pagine di Vero TV.

Gemelli di Guidonia svelano il loro rapporto con Tale e Quale Show: cosa hanno dichiarato

La stima dei Gemelli di Guidonia per il programma del grande Carlo Conti Tale e Quale Show nasce da lontano. I tre fratelli hanno infatti ammesso che sono sempre stati affascinati dal programma del venerdì sera di RaiUno, che nel corso degli anni ha riportato alla luce dei grandi talenti musicali ed imitativi, basti ricordare ad esempio Pago e Barbara Cola nella scorsa edizione. Queste le parole dei tre fratelli a Vero TV: “Siamo sempre stati dei fan della trasmissione e desideravamo metterci in gioco”.

Gemelli di Guidonia confessano prima di Tale e Quale: “Ecco chi abbiamo apprezzato in passato”

I Gemelli di Guidonia sono pronti ad iniziare il loro percorso a Tale e Quale Show, terra in cui saranno protagonisti grandi nomi dello spettacolo italiano. Tra i concorrenti delle edizioni passate uno in particolare ha attirato l’interesse dei tre fratelli Pacifico, Eduardo e Gino Acciarino: “Antonio Mezzancella, uno dei più bravi imitatori di cantanti in Italia”.