X


Gemma Galgani fa una confessione inaspettata: “Mi faccio un poco tenerezza”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani rifiutata

Uomini e Donne, Gemma Galgani non lo nasconde: “Sono vere le mie lacrime”

Gemma Galgani, grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è pronta per una nuova stagione alla ricerca della sua anima gemella, una ricerca che ormai va avanti da ben dodici anni nel dating show di Maria De Filippi. La dama torinese con l’entusiasmo che la contraddistingue è desiderosa di mettersi in gioco ancora una volta, consapevole del fatto di essere stata un po’ sfortunata nelle ultime relazioni sentimentali. A confessarlo è la stessa Gemma Galgani in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, in cui la dama torinese afferma di rendersi conto di come può apparire, ogni volta che viene lasciata: “A volte mi estranio, guardo me stessa dall’esterno ed effettivamente mi faccio un poco tenerezza”. Ma nonostante ciò Gemma non perde la speranza, riponendo la sua fiducia nel programma di Uomini e Donne: “Questa è una trasmissione vera, sono vere le mie lacrime, le delusioni ma anche le mie ‘cotte’”, aggiunge la Galgani.

Gemma Galgani fa un’amara ammissione: “Ne ho prese di batoste”

Gemma Galgani, nel corso della sua intervista, ripercorre alcune tappe del suo lungo percorso a Uomini e Donne. La dama torinese, che di recente ha parlato dell’operazione al seno, ha avuto tanti corteggiatori, ma è stata realmente innamorata solo di due di loro: Giorgio Manetti e Marco Firpo. Due storie che sono giunte ad un’amara conclusione e che hanno lasciato Gemma Galgani delusa ancora una volta: “Ne ho prese di batoste, eccome se ne ho prese”, sottolinea la dama, che nonostante ciò non si dà per vinta.

Uomini e Donne, Gemma Galgani sorprende sulla tronista Andrea Nicole: “Ha acceso in me un senso di maternità”

Gemma Galgani, durante le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne, ha avuto modo di conoscere i nuovi tronisti, ed in particolare è rimasta molto colpita da Andrea Nicole, la ragazza che otto anni fa ha completato il difficile percorso per diventare donna. “Andrea Nicole è di una dolcezza infinita. Non ho figli, ma ha acceso in me un grande senso di maternità”, spiega Gemma Galgani.