X


Gemma Galgani seno rifatto, il racconto dell’operazione: “Non avevo paura, ma…”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani non lascia Uomini e Donne

Gemma Galgani si è rifatta il seno. Il racconto dell’operazione: “Non ho avuto paura. Ho solo dovuto rinunciare alle vacanze”

La notizia ha lasciato i fan di Uomini e Donne a bocca aperta totalmente sconvolti: Gemma Galgani si è rifatta il seno. Alla veneranda età di 71 anni ha ceduto alla vanità e al fascino del ritocchino estetico andando a ringiovanire il suo seno. E ora è proprio Gemma Galgani ad aver rotto il silenzio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Non ho avuto paura dell’operazione, perché di natura non sono paurosa. Ho solo dovuto rinunciare alle vacanze, ma non mi ha pesato”

Uomini e Donne, Gemma Galgani con il seno nuovo: “Sento che adesso troverò il mio principe”

Ebbene sì, Gemma Galgani con il seno nuovo è pronta a fare il suo ingresso nella case degli italiani dal 13 settembre, quando alle 14.45 su Canale5 avrà inizio la nuova edizione di Uomini e Donne, ed è sicura di una cosa: “Sento che ora troverò il mio principe”. Sono più di dieci anni che la dama torinese cerca l’amore della sua vita e sembrava averlo trovato prima in Ennio poi in Giorgio e infine in Marco. Chissà quali e quanti altri cavalieri scenderanno le scale per conoscerla e conquistarla.

Gemma Galgani replica alle critiche sul suo seno rifatto: “Non mi curo delle malelingue”

Un’operazione di chirurgia estetica a 71 anni non è una passeggiata, ma Gemma Galgani ha visto il tutto come un periodo di riposo. Si è operata in estate e non ha poi potuto sollevare pesi e fare sforzi per alcuni giorni. Ha dovuto rinunciare alle vacanze, ma ha potuto contare sulla vicinanza delle sorelle, che è andata a trovare a Torino, e anche sulla sua migliore amica Ida Platano, conosciuta a Uomini e Donne. Gemma Galgani dovrà affrontare le temibili critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti e nel mentre un’ex protagonista di Uomini e Donne, Ursula Bennardo, ha definito un problema psicologico quello di non accettare la propria età. Ma la dama torinese va dritta per la sua strada: “Non mi curo delle malelingue e vado avanti”.