X


Gemma Galgani seno nuovo (FOTO). Tina Cipollari: “Ha un corpo decadente”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani Tina Cipollari nuova edizione

Gemma Galgani con il seno nuovo a Uomini e Donne: “Sono pronta a trovare l’amore”

Prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne con Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Troni vuoti (ancora per poco) e parterre maschile e femminile pieni di volti nuovi e ovviamente ben conosciuti dal pubblico. Ma la novità dell’edizione di Uomini e Donne 2021/22 è Gemma Galgani con un seno nuovo (la foto è visibile al termine dell’articolo). Le sue prime parole:

“Sono molto contenta. Ho superato una prova contro me stessa. Grande forza e sono pronta a trovare l’amore”.

Tina Cipollari commenta il seno nuovo di Gemma Galgani “Corpo decadente. Cosa ti aspetti ora?”

Ovviamente Tina Cipollari non poteva esimersi dal commentare il seno nuovo di Gemma Galgani: “E per fortuna che era contraria alla chirurgia estetica! Vedere quei palloni gonfiati in un corpo decadente… queste cose non le accetto”. Si è poi chiesta se non fosse più uno scempio, ora con il seno nuovo, e si è anche domandata se non era Gemma quella che voleva puntare tutto sull’intelligenza. Comunque l’obiettivo di Gemma è sempre lo stesso: trovare l’anima gemella.

Uomini e Donne, Tina Cipollari s’infuria con Gianni Sperti: “Sei vergognoso”

Quando Gianni Sperti si è permesso di lodare la scelta di Gemma Galgani, dato che il suo seno è proporzionato e non è andato a rovinare la sua figura, Tina Cipollari (che ha spiazzato un cavaliere) ha subito reagito male: “Sei vergognoso! Sei peggio di lei”. Ma Gemma non si è rifatta solo il seno, dato che ha anche fatto una punturina alle labbra. Prima di quest’ultima si è commossa ricordando il suo ultimo periodo e di quante delusioni d’amore abbia superato nel corso degli anni a Uomini e Donne.

Foto Gemma Galgani seno nuovo