X


Gerry Scotti: “Ritorno emozionante”, Costanzo dice la sua su Caduta Libera

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti

Maurizio Costanzo rompe il silenzio sul ritorno di Gerry Scotti Caduta Libera: “Emozionante”

Dopo un’estate di repliche, il ritorno di Caduta Libera è stato salutato con grande affetto da parte del pubblico affezionato a Gerry Scotti. Certo, la corazzata rappresentata da Reazione a catena è difficile da oscurare, ma gli ascolti non troppo entusiasti di Caduta Libera sono anche da imputare alla scelta di Mediaset di trasmettere per due mesi interi repliche su repliche. Per questo Maurizio Costanzo ha scritto sul settimanale Nuovo:

“L’attesa che si crea attorno al ritorno in tv di un programma rende tutto più emozionante”.

Gerry Scotti, fan di Caduta Libera: “Non se ne poteva più delle repliche”

Sempre sul settimanale Nuovo un fan di Caduta Libera ha voluto dire la sua sull’estate fatta di repliche made in Canale5: “Non se ne poteva più delle repliche di Caduta Libera”. Finalmente Gerry Scotti è tornano in onda ovvero la sua casa, insieme ai suoi amati telespettatori, il campione in carica e i concorrenti che sperano di diventare a loro volta campioni e vincere un montepremi che permetta loro di esaudire i loro desideri.

Gerry Scotti, bis in televisione: Caduta Libera tutti i giorni e poi Tu sì que vales

Il buon Gerry Scotti fa bis in televisione: non solo Caduta Libera tutti i giorni dalle 18.50 fino all’inizio del telegiornale di Canale5, ma da sabato 18 settembre il pubblico può ammirarlo e ridere con lui a Tu sì que vales dove non sono mancati i talenti discutibili della Scuderia Scotti, ormai vero e proprio marchio di fabbrica del programma che vedrà in giuria anche Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Alla conduzione ci saranno Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e la novità rappresentata da Giulia Stabile.