X


GF Vip 6: “Amedeo Goria farà molta strada”, parla un ex concorrente

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria GF Vip 6

GF Vip 6: “Amedeo Goria farà molta strada”, la rivelazione di Michele Cucuzza

Il giornalista e conduttore Michele Cucuzza oggi è stato ospite della trasmissione Trends & Celebrities su RTL 102.5 News che vede al timone Francesco Fredella e Simone Palmieri. Il noto 68enne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, nel corso dell’intervista ha espresso il suo parere su alcuni protagonisti della sesta edizione del reality show di Canale 5.

Il giornalista Michele ha rotto soprattutto il silenzio sul collega Amedeo Goria, facendo capire di non avere dubbi, visto che ha detto: “Secondo me farà molta strada”.

Amedeo Goria concorrente del GF Vip 6. Michele Cucuzza: “A me fa morire dal ridere”

Michele Cucuzza oggi giovedì 16 settembre 2021, si è raccontato ai microfoni di RTL 102.5 News. Il giornalista per iniziare ha detto di aver trovato molto divertente la prima puntata del Grande Fratello Vip, il seguitissimo reality show tornato sul piccolo schermo con la sua sesta edizione.

Nel corso dell’intervista, Michele che ha avuto modo di vivere l’esperienza nella casa di Cinecittà come concorrente ha fatto sapere cosa pensa del collega Amedeo Goria:

A me fa morire dal ridere. E’ un mio caro amico, un grande giornalista della mia generazione”.

GF Vip 6, Amedeo Goria, il suo collega Michele Cucuzza ammette: “Sono curioso di sapere cosa combinerà”

Il giornalista Michele Cucuzza sempre riguardo ad Amedeo Goria, che intanto è stato avvertito dalla fidanzata Vera Miales, ha fatto questa ammissione:

Sono curioso di sapere cosa combinerà, perchè pur essendo fidanzato è entrato da single”.

L’ex gieffino inoltre ha speso delle bellissime parole nei confronti del nuotatore Manuel Bortuzzo: “Mi ha emozionato la sua presenza. Ha una carica di vitalità incredibile”.

Infine il 68enne non ha nascosto che parteciperebbe volentieri di nuovo al reality show condotto da Alfonso Signorini: “Se mi richiamassero lo rifarei di sicuro. E’ un programma televisivo molto carino e divertente. Quando sono entrato io avevo il compito di fare una sorpresa a Rita Rusic e di baciarla. Ero felicissimo!”.