X


Amedeo Goria, la fidanzata Vera Miales lo avverte: “Goditi la libertà, ma…”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Amedeo Goria Vera

GF Vip 6: Amedeo Goria entra da single, ma Vera Miales risponde…

Amedeo Goria, preceduto da una certa fama di donnaiolo, ha deciso di non smentirsi neanche questa volta. Il Grande Fratello Vip è appena cominciato, ma Goria ha saputo fin da subito come entrare nella casa di Cinecittà facendo scalpore. “Io entro da single, spero che lei lo accetti”, ha infatti detto facendo riferimento a Vera Miales. Quest’ultima altro non è che la modella che da mesi ormai si accompagna ad Amedeo. Una frase del genere non poteva di certo cadere nel vuoto e restare inascoltata, soprattutto dalla diretta interessata. Era prevedibile, ma anche piuttosto appetibile per il pubblico, una risposta da parte della ragazza, decisamente contrariata dall’affermazione. La risposta è arrivata direttamente dal profilo Instagram della modella che taglia corto sulla questione: “Sei single? Spero che lei accetti? Staremo a vedere amore mio”. E ha poi proseguito: “Certo che ti conosco amore, non aver paura. Goditi la tua libertà, ma inizia a cancellare la parola singletudine dal tuo vocabolario! Altrimenti non troverai quando uscirai dalla casa”. Un messaggio forte e chiaro, non c’è che dire.

GF Vip 6, Vera Miales ad Amedeo Goria: la loro relazione andrà avanti?

Vera Miales si è dimostrata scherzosa ma anche decisamente sarcastica nelle stories che ha condiviso con i suoi followers su Instagram. D’altro canto, nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria non ha mancato di provocarla – più o meno volontariamente – con altre dichiarazioni. L’ha infatti definita “un’amica”, dichiarandosi intenzionato a godersi la libertà all’interno del programma e a non rinunciare, quindi, alla sua tanto cara vita da single. Argomenti, questi, che la modella ha scelto di non ignorare e di non accettare, pur conoscendo piuttosto bene le attitudini del suo compagno. Non sembra dunque intenzionat a tollerare alcuna scappatella da parte del giornalista, ma resta da capire quale volontà tra i due avrà la meglio.

GF Vip 6: Amedeo Goria rinuncerà alla vita da single?

La domanda, cui soltanto lo svolgimento del programma potrà rispondere, è dunque questa: Amedeo Goria rinuncerà o no alla sua vita da single? E soprattutto, Vera Miales sceglierà di aspettarlo oppure volterà pagina? La loro relazione, già parzialmente incerta, potrebbe essere radicalmente modificata proprio dal reality show di Canale5

Francesca Aliperta