X


GF Vip 6, Clarissa Maconnèn: “Le opinioniste? Vedranno in me una figlia”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Maconnèn GF Vip 6

GF Vip 6, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié sulle opinioniste: “Vedranno in me una figlia”

Una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip è Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, nota per essere una principessa etiope. La giovane 19enne vivrà questa esperienza televisiva insieme alle sue sorelle: le ragazze però varranno come un unico concorrente e soltanto più avanti come da regolamento potranno giocare in solitaria. Clarissa, discendente dell’ultimo imperatore di Etiopia, si è raccontata ai microfoni del settimanale Chi, prima di farsi conoscere dai telespettatori del noto reality show di Canale 5.

Clarissa ha rotto il silenzio sulle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe affermando: “Essendo molto piccola forse vedranno in me una figlia“.

Clarissa Maconnèn Hailé Selassié non ha dubbi prima del GF Vip 6: “Sarò la cucciolotta della casa”

Presto sulla rete ammiraglia Mediaset riaprirà il sipario il seguitissimo reality Grande Fratello Vip con la sua sesta edizione ricca di novità: tra queste la partecipazione di tre principesse. Clarissa Maconnèn Hailé Selassié farà parte del cast del programma con le sue sorelle Lucrezia e Jessica. La 19enne in questi giorni ha concesso un’intervista al magazine Chi.

Quando le è stato chiesto se teme le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che intanto ha svelato la sua paura, ha fatto capire di essere tranquilla per il fatto che essendo molto giovane potrebbe essere vista dalle due celebri donne di spettacolo come: “La cucciolotta della casa”.

GF Vip 6, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié svela un retroscena: “Io e Tommaso Eletti siamo amici”

Clarissa Maconnèn Hailé Selassié dopo aver fatto sapere di aver scelto di partecipare al Grande Fratello Vip 6 per la voglia di mettersi alla prova, ha detto la sua su coloro che saranno i suoi compagni di gioco svelando un retroscena:

“Andrò molto d’accordo con Tommaso Eletti, che conosco dalle scuole elementari e con il quale siamo amici“.

Inoltre la principessa sempre riferendosi ai concorrenti con cui condividerà questa avventura, ha aggiunto: “Non so con chi potrei non andare d’accordo. Vedremo!”.