X


GF Vip 6, Soleil Sorge ammette: “Non so se sono pronta a essere chiusa in casa”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip 6

Soleil Sorge prima del GF Vip 6 non lo nasconde: “Non so se sono pronta a essere chiusa in casa”

A breve Soleil Sorge e gli altri concorrenti ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip, faranno il loro ingresso nella casa più spiata dagli italiani. L’ex volto di Uomini e Donne nelle scorse ore ha esternato le sue sensazioni sui social, sull’esperienza che vivrà sotto i riflettori delle telecamere.

L’ex fidanzata di Luca Onestini quando le hanno chiesto cosa si aspetta da questa nuova avventura, con estrema schiettezza ha ammesso:

In realtà non so se sono pronta a essere chiusa in casa per un po’, ma esserlo è una scelta”.

GF Vip 6, Soleil Sorge emozionata: “Vado da momenti di ansia al massimo della felicità”

Lunedi 13 settembre 2021 finalmente prenderà il via il Grande Fratello Vip 6, il reality show di Canale 5 più seguito: tra i partecipanti c’è anche Soleil Sorge, conosciuta dal pubblico per essere una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La giovane influencer italo-americana nelle scorse ore ha scelto di rispondere alle domande dei suoi fan, tramite dei video condivisi tra le storie del proprio profilo Instagram.  Per iniziare Soleil ha ringraziato tutti coloro che le stanno mandando messaggi di supporto, dopodichè ha aggiunto:

“Sto provando un mix di emozioni, vado da momenti di ansia e panico totale al massimo della felicità, super gasata. Introspettiva da morire”.

Soleil Sorge sulle critiche che riceverà al GF Vip 6: “Quelle costruttive le custodisco”

Soleil Sorge a questo punto dopo non aver nascosto di essere sorpresa dalla calma generale che sta avendo, per il fatto che sin da bambina quando iniziava una nuova avventura era sempre molto agitata nel bene e nel male, ha aggiunto: “Ho realizzato che forse sto crescendo perchè subisco sempre meno questa sensazione per fortuna”.

L’influencer successivamente ha sottolineato: “Aspettative ho imparato che non averne è meglio. Però sono felicissima perchè sicuramente ci sarà modo di farmi conoscere, divertirsi”.

Inoltre Soleil che di recente ha confessato cosa le mancherà di più al GF Vip 6, ha fatto sapere in che modo affronterà le critiche che riceverà dentro la casa di Cinecittà:

“Come ho sempre fatto nella vita. Le critiche costruttive le custodisco molto volentieri. Quindi cerco di prenderne atto il più possibile e crescere”.