X


Soleil Sorge prima del GF Vip 6 ammette: “Ecco cosa mi mancherà di più”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge prima del GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge sui suoi sostenitori ammette: “Mi mancherà leggere il vostro genio giornaliero”

Soleil Sorge una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è una delle concorrenti ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La nota influencer è pronta a fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà, visto che a farlo sapere sui social è stata proprio lei.

L’ex fidanzata di Luca Onestini tramite un tweet si è lasciata andare a un’ammissione come risposta a un pensiero divertente espresso da una pagina fan dedicata a lei, che riporta la seguente didascalia: “Pazzesca Soleil che fa la pulizia dei denti poco prima di sporcarli col sangue dei suoi nemici”. La replica di Soleil è stata:

“E comunque la cosa che mi mancherà di più è leggere il vostro genio giornaliero”.

Soleil Sorge prima di entrare nella casa del GF Vip 6: “E’ possibile essere fan dei propri fan?”

Finalmente è stata ufficiliazzata la partecipazione di Soleil Sorge al GF Vip 6, nei canali social del noto reality show che a partire dal 13 settembre 2021 tornerà sul piccolo schermo. L’influencer italo-americana è stata descritta con queste parole: “Creare scompiglio è il suo mestiere”.

Non si è fatta attendere la reazione dell’ex fidanzata di Luca Onestini sui social, dato che ha commentato il suo imminente ingresso nella casa più spiata dagli italiani scrivendo: “Buongiorno così eh”.

Inoltre la giovane modella che nei giorni scorsi ha confessato di essere rimasta ferita da Dayane Mello, dopo aver ironizzato su una battuta fatta dai suoi sostenitori ha aggiunto: “E’ possibile essere fan dei propri fan?”.

GF Vip, Soleil Sorge criticata sui social. Sarà scontro con Sophie Codegoni?

Intanto non sono mancate critiche indirizzate a Soleil Sorge da alcuni utenti della rete, visto che si sono fatti sentire nel post che annuncia la sua presenza nel cast del GF Vip 6 nell’account Instagram del programma.

I testuali sono soltanto alcuni dei commenti per niente piacevoli, da parte di chi non gradisce il fatto che l’ex corteggiatrice varcherà la famosa porta rossa: “Come rovinare il GF“, “Insopportabile”, “Antipatica, falsa e strega”, “Appena che hanno chiuso il salotto di Barbara D’Urso ci pensa Signorini a rimpiazzarlo”, “Per piacere anche no”.

C’è anche chi tra i numerosi fan del reality condotto da Alfonso Signorini, ha il presentimento che Soleil non andrà d’accordo con Sophie Codegoni, una ex tronista di Uomini e Donne: “Con Sophie secondo me sarà guerra aperta”, “Già prevedo litigi con Sophie”, “Dopo Sophie questo è il secondo motivo per non guardarlo”, “O diventeranno amiche o litigheranno in continuazione”.