X


Aldo Montano e la sua rinuncia: “Non sentirò la mancanza”, lo farà per il GF Vip

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo montano gfvip

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Aldo Montano confessa: “Non sentirò la mancanza dei social”

Aldo Montano è stato uno dei protagonisti delle scorse Olimpiadi a Tokyo. Difatti quest’ultimo è riuscito a vincere una medaglia d’argento segnando il suo record personale per quanto riguarda la sua carriera come schermidore. Finito questo impegno Aldo Montano ha deciso di mettersi alla prova al GF Vip 2021/22. Proprio poco fa è stato pubblicato sui social un suo video di presentazione. In questa occasione gli autori del reality hanno chiesto ad Aldo Montano se sentirà la mancanza dei social, visto che nella Casa di Cinecittà non potrà usarli. E lo sportivo, con estrema schiettezza, ha risposto che non avrà problemi a rinunciare ai social, anche perchè non li ha mai usati molto:

“In casa senza social? Io credo di starci abbastanza bene perchè non sono uno che segue assiduamente quel mondo…”

E se Aldo Montano pare non avrà problemi senza social, non si può certo dire la stessa cosa per quanto riguarda altri concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip che di mestiere fanno gli influencer.

Aldo Montano prima del GF Vip 2021/22: “Ecco qual è stato il momento più bello della mia vita”

Aldo Montano, sempre in questo video di presentazione prima di fare il suo ingresso nella casa del GF Vip, ha poi voluto far sapere al pubblico a casa qual è stato il momento più bello della sua vita fino a questo momento: “Aver vinto l’oro ad Atene nel 2004…” Aldo Montano, che dovrà convivere nella Casa con Manila Nazzaro, ha poi fatto sapere che comunque già di per sé partecipare alle Olimpiadi è una cosa straordinaria. Come si vede tra 10 anni? Il concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha rivelato che spera di stare bene come adesso: “Spero di vedermi come adesso…Padre di famiglia, sereno e contento…”

Grande Fratello Vip prossima edizione, Aldo Montano: “Ultimo libro letto? Meglio un’altra domanda”

Gli autori del Grande Fratello Vip 2021/22, sempre in questo video pubblicato poco fa sui social, hanno poi chiesto ad Aldo Montano qual è stato l’ultimo libro che ha letto. E Aldo Montano del GF Vip ha subito riso chiedendo se si può cambiare domanda: “Ultimo libro letto? Meglio un’altra domanda…Magari l’ultimo film che ho visto?” Ovviamente gli autori della prossima edizione del Grande Fratello Vip hanno riso di gusto.