X


GF Vip, Amedeo Goria difeso dalla figlia Guenda: “E’ un uomo libertino, ma…”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Guenda GF Vip

Guenda Goria difende il padre Amedeo: “E’ un uomo libertino, ma rispetta le altre persone”

Il Grande Fratello Vip arranca negli ascolti e nelle dinamiche per ora inesistenti. Nelle scorse settimane si era parlato di Amedeo Goria e del suo curioso modo di andare in giro per la casa, ovvero con gli slip, data la mancanza dei pantaloncini. E poi ci sono stati certi comportamenti con Ainett Stephens che hanno fatto storcere il naso, tranne Guenda Goria, sempre pronta a difendere il padre Amedeo durante un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

“E’ un uomo libertino, ma rispetta le altre persone. Oggi ci si deve aprire a vivere in modi diversi l’eterosessualità”.

Amedeo Goria, parla la figlia Guenda: “Se si comportasse male al GF Vip lo sgriderei”

Nel corso di una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 6 il giornalista Amedeo Goria è stato al centro delle polemiche per via del suo vestiario nella casa più spiata d’Italia e per gli atteggiamenti avuti nei confronti dell’amica Ainett Stephens. Le parole di Guenda Goria sono state chiare: “Se si comportasse male al GF Vip lo sgriderei”. Ma lei non ci vede niente di male nel suo atteggiamento un po’ da provolone, dato che non sta facendo assolutamente nulla di male. Per quanto riguarda l’outfit di Amedeo Goria, la figlia ha detto che al suo posto si sarebbe imbarazzata, ma tutto sommato l’ha trovato simpatico e per nulla offensivo.

Grande Fratello Vip: “Inaccettabile che io venga attaccata perché difendo mio padre”, tuona Guenda Goria

“E’ inaccettabile che io venga attaccata perché difendo mio padre” ha tuonato Guenda Goria in difesa del padre Amedeo, concorrente del GF Vip, “e ho apprezzato le sue parole in difesa della libertà”. Si ricorda che Amedeo Goria è fidanzato con Vera Miales, la quale ha fatto notare come dopo il suo messaggio sia cambiato tutto.