X


GF Vip, Andrea Casalino rompe il silenzio: “Se dovessi andare via…”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Casalino GF Vip 6

GF Vip 6, Andrea Casalino confessa: “Se dovessi andare via saprei di aver dato tutto”

Tre concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono a rischio eliminazione: si tratta di Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi e Andrea Casalino. Quest’ultimo dopo essersi svegliato e mentre si trovava in veranda con il figlio di Patrizia Mirigliani e nipote dello storico Patron di Miss Italia, riferendosi al fatto che questo venerdì potrebbe essere eliminato ha detto: “Se dovessi andare via saprei di aver dato tutto”.

Andrea Casalino a rischio eliminazione al GF Vip 6. Lui: “Esco con la coscienza apposto”

Andrea Casalino un concorrente del GF Vip 6 è finito nuovamente in nomination, nel corso della puntata che i telespettatori hanno seguito lunedì 27 settembre 2021. L’attore 38enne si trova al televoto contro Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, e soltanto due di loro si salveranno per volere del pubblico. Andrea si è confrontato con Nicola su quale potrebbe essere l’esito della nomination, e dopo aver ribadito di aver fatto tutto ciò che può nella casa di Cinecittà ha aggiunto: “Se poi questa cosa non è stata recepita dal pubblico pazienza. Il concetto è che è un gioco, non dipende solo da te, tu puoi dare tutto”.

Andrea a questo punto ha spiegato a Nicola che la percezione esterna di ogni concorrente può essere interpretata in maniera diversa, in base alle clip che vengono trasmesse: “Se tagliano e montano la pasta al sugo di Sophie e tu sei stato tutto il giorno a pulire casa nessuno vede”.

Successivamente il modello che prima di varcare la porta rossa ha detto di temere l’opinionista Sonia Bruganelli, ha concluso il suo discorso con queste parole: “Se esco, esco con la coscienza apposto. Alla fine siamo tutti legati a un voto esterno”.

GF Vip 6, Andrea Casalino sulla sua vita sentimentale sottolinea: “Non mi interessa divertirmi”

Non appena Nicola Pisu è entrato in casa per cambiare le batterie del suo microfono, Andrea Casalino è stato raggiunto da Clarissa Hailé Selassié che gli ha prontamente detto: “Ti vedo pensieroso”. La risposta dell’attore è stata: “Sveglio da una notte ballerina”.

Intanto in questi giorni il modello 38enne quando Sophie Codegoni non gli ha nascosto di essere dubbiosa sul suo comportamento, precisamente per il fatto di non aver confessato subito di avere una frequentazione in corso nella vita di tutti i giorni ha sottolineato:

“Dopo venti giorni ho fatto un piccolo resoconto della situazione. Cerco qualcosa di diverso. Non mi interessa divertirmi“.