X


GF Vip, Carmen Russo fa una confessione: “Non l’ho mai fatto nella mia vita”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Grande Fratello
foto di Carmen Russo

Carmen Russo del Grande Fratello Vip 6 confessa: “Non sono mai stata una bugiarda nella mia vita”

Prima del suo ingresso nella casa del GF Vip 2021/22 Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. Il giornalista del magazine di gossip le ha subito chiesto se ha una strategia da mettere in atto per cercare di riuscire a vincere il Grande Fratello Vip 6. E la moglie di Enzo Paolo Turchi ha subito risposto seccamente di no, cogliendo la palla al balzo per fare un’importante precisazione:

“Non sono mai stata bugiarda, né ho finto sulla mia vita personale…Non faccio parte di quel tipo di persone…”

GF Vip 2021/22, Carmen Russo svela: “Ecco qual è il mio motto”

Successivamente Carmen Russo, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha rivelato di credere che il pubblico apprezzi molto le persone vere e sincere:

“Quando si è sinceri e quando non si ha nulla da nascondere, i telespettatori ti premiano…”

E questo modo di pensare ormai è diventato il suo motto per questa avventura al Grande Fratello Vip: “Questo sarà il mio motto fino alla fine della mia permanenza nella casa del GF Vip 6…” Carmen Russo, che venerdì scorso ha incontrato il marito Enzo Paolo Turchi, ha poi dichiarato di essere certa che comunque andranno le cose porterà per sempre nel cuore questa esperienza.

Carmen Russo insicura al Grande Fratello Vip? Lei: “Rispondo con una citazione”

Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi chiesto a Carmen Russo se ha qualche insicurezza. E la concorrente del GF Vip 2021/22 ha voluto rispondere con una citazione tratta dal libro di Catena Fiorello:

“Non c’è un’età giusta per i cambiamenti, ma c’è un momento giusto per affrontare delle opportunità con coraggio e forza…”

Intanto c’è da dire che in questi primi 10 giorni passati nella casa del Grande Fratello Vip Carmen Russo ha già legato con la maggior parte dei suoi coinquilini. Avrà concrete chance di arrivare fino in fondo?