X


GF Vip, Clarissa Hailè Selassiè choc: “Moglie Alex Belli arrivata alle minacce”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

Clarissa Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip: “Sono scioccata! Moglie di Alex Belli arrivata alle minacce”

L’amicizia tra le tre principesse e Alex Belli e le recenti dichiarazioni di Sophie Codegoni prima di entrare nella casa del GF Vip hanno molto infastidito la moglie. Difatti quest’ultima si è sfogata giorni fa su instagram, consigliando alle quattro di girare al largo dal marito. Questo sfogo è stato fatto vedere stasera al Grande Fratello Vip 6 alle dirette interessate, le quali ovviamente sono rimaste sbigottite. E chi ha maggiormente storto il naso dopo aver letto lo sfogo di Delia è stata senza ombra di dubbio una delle tre principesse del GF Vip, Clarissa Hailè Selassiè. Difatti quest’ultima ha dapprima rivelato di essere rimasta scioccata che Delia Duran sia arrivata addirittura alle minacce, e successivamente ha tenuto a chiarire che i rapporti con Alex Belli sono fraterni:

“Io sono scioccata…Addirittura la minaccia? Noi proviamo un affetto fraterno per lui…Lo consideriamo un fratello…”

Anticipazioni GF Vip, Sophie Codegoni assolve la moglie di Alex Belli: “Il suo sfogo ci può stare”

Successivamente ha preso la parola Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 2021/22. E l’ex tronista di Maria De Filippi, la quale è stata attaccata da Selvaggia Roma, ha subito tenuto a precisare che quelle sue dichiarazioni in cui ha espresso interesse per Alex Belli erano semplicemente scherzose. Successivamente Sophie Codegoni ha spezzato una lancia in favore della moglie di Alex Belli, Delia Duran, asserendo senza indugio alcuno di capire benissimo il suo pensiero, puntualizzando però che chi non dovrebbe cadere nelle tentazioni è chi sta in coppia: “Il suo sfogo ci può stare…I primi però a non dover cadere nelle tentazioni dovrebbero essere quelli in coppia…”

Adriana Volpe su Alex Belli al Grande Fratello Vip 6: “E’ stato impeccabile”

Alfonso Signorini ha poi chiesto alle due opinioniste del GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe di esprimere una loro opinione su Alex Belli. E se la prima ha espresso perplessità, la seconda invece ha dichiarato candidamente che fino a questo momento si è comportato in maniera impeccabile: “Finora è stato impeccabile…” Continuerà ad esserlo anche con Sophie Codegoni in casa?