X


GF Vip, comunicato ufficiale su Aldo Montano: “Rientrato, ma isolato dal gruppo”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano

GF Vip, Aldo Montano rientra nella casa: il comunicato ufficiale

Dopo aver vissuto l’ultima puntata del GF Vip in collegamento webcam, Aldo Montano è ufficialmente rientrato nella casa dopo l’isolamento fiduciario a cui si è sottoposto dopo aver lasciato temporaneamente la casa. Ad annunciare il rientro di Aldo è stata la redazione del GF Vip con un comunicato ufficiale sulle proprie pagine social, su cui si legge: “Questa sera Aldo Montano è rientrato nella casa del GF Vip nella “nave dell’amore”, dove resterà isolato dal gruppo per completare il suo periodo di quarantena. Venerdì si unirà nuovamente agli altri concorrenti per proseguire il gioco”.

Aldo Montano rientra al GF Vip: i motivi dell’uscita

Aldo Montano venerdì tornerà finalmente a vivere a pieno il GF Vip dopo aver lasciato temporaneamente il gioco per impegni preventivati e preautorizzati. Aldo, infatti, è stato premiato al Quirinale dal Presidente Mattarella per i suoi meriti sportivi, e pertanto rientrerà in Casa con un’onorificenza parecchio importante per uno sportivo e non solo. A sentire la mancanza di Aldo sarà stato maggiormente il suo grande amico Manuel Bortuzzo nonostante la vicinanza alla principessa Lulù Selassié, con cui però ha frenato,  anche se proprio ‘a causa’ di Aldo sono nate alcune discussioni.

GF Vip, Manuel Bortuzzo discute con Lulú Selassié: c’entra Aldo Montano

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembra star vivendo un momento di declino dopo esser esploso al GF Vip. I due, infatti, anche se trascorrono molto tempo insieme hanno vissuto sia le prime discussioni e gelosie, principalmente da parte di Lulù, una delle quali riguardanti proprio Aldo Montano: la principessa, infatti, ha chiesto a Manuel di poter dormire con lui anche dopo il rientro di Aldo, ottenendo il no del ragazzo. In collegamento durante l’ultima puntata del GF Vip, Aldo Montano si è detto pronto a cedere il suo letto a Lulù al suo ritorno.