X


GF Vip, Manuel Bortuzzo frena con Lulù Selassiè: “Vorrei ricalibrare le cose”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto lulu Selassie sfogo Manuel

GF Vip, Manuel Bortuzzo chiarisce su Lulù Selassiè: “E’ nato tutto così in fretta”

Durante la puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha affrontato la storia tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, che nella settimana pare aver avuto qualche frenata. Manuel, interpellato da Alfonso Signorini dopo aver fatto accomodare Lulù nel confessionale, ha avuto modo di spiegare il suo punto di vista spendendo belle parole per la principessa ma anche facendo capire di non correre: “Vorrei un attimo ricalibrare le cose, perchè tra me e Lulù è nato tutto talmente in fretta ed anche se è bello si rischia poi di trovarsi più avanti un po’ oltre“.

Sophie Codegoni interviene nella querelle tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: il motivo

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è intervenuta anche Sophie Codegoni, dopo che in settimana aveva spiegato a Lulù e alla sorella che si rischiava di veder le cose troppo enfatizzate. Sophie ci ha tenuto a spiegare che adora Manuel Bortuzzo e Lulù, sia come coppia che come persone, e che le sue parole avevano come unico interesse quello di proteggerli, visto che al GF Vip ogni parola è amplificata sia all’interno che all’esterno della Casa, e che pertanto si rischiava di arrivare a scontrarsi.

GF Vip, Aldo Montano cede il suo letto a Lulù Selassiè: la reazione di Manuel Bortuzzo

Aldo Montano è ancora in quarantena prima di poter rientrare al GF Vip, ma è collegato con lo studio di Alfonso Signorini, che prima ha dato spazio a Francesca Cipriani in lacrime, tramite webcam, e pertanto è potuto intervenire nella storia tra Lulù e Manuel Bortuzzo. Uno dei motivi delle discussioni, infatti, era che Lulù voleva restare nel letto con Manuel anche al ritorno di Aldo, e quest’ultimo ha spiegato in videochiamata di cedere senza problemi il suo letto. Manuel, dal suo canto, ha spiegato di voler dormire di fianco all’amico.