X


GF Vip, esplode la gelosia di Lulú Selassiè: c’entra Sophie Codegoni

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

GF Vip, prime frizioni tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: il motivo

Al GF Vip pare ormai essere una coppia a tutti gli effetti quella formata da Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, ma nelle ultime ore la serenità dei due è stata scossa dalla prima ‘discussione di coppia’ a causa di una scenata di gelosia fatta dalla principessa a Manuel. Il motivo della discussione è che Manuel Bortuzzo stava facendo un massaggio al collo a Sophie Codegoni, cosa che non ha fatto per niente piacere a Lulù, che ha sbottato contro Manuel dando vita alla prima discussione tra i due. Durante la puntata del GF Vip di questa sera, Alfonso Signorini potrebbe decidere di dare spazio proprio a questi ultimi accadimenti.

Lulù Selassiè scoppia in lacrime al GF Vip: Manuel Bortuzzo la consola

L’ultima puntata del GF Vip si è chiusa in maniera amara per la principessa Lulù Selassiè: la ragazza, infatti, è stata definita brutta dalle Grandi Sorelle Adriana e Rossella, convinte che il collegamento fosse chiuso, cercando poi di districarsi nel momento in cui hanno scoperto che in realtà si sentiva tutto. Dopo la puntata Lulù è apparsa sconfortata ed è crollata in lacrime, e a cercare di starle vicino per consolarla è stato proprio Manuel Bortuzzo, con il quale sta nascendo un legame nonostante il padre Franco abbia ammesso di rimpiangere le sue ex.

Franco Bortuzzo sulla storia tra Manuel e Lulù Selassie: “Non è il suo tipo”

A rompere il silenzio in maniera inaspettata su Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è stato il padre di quest’ultimo, Franco, che durante un’intervista a Radio Radio è apparso molto scettico sulla storia tra il figlio e la principessa etiope. “Non è il suo tipo” ha glissato Bortuzzo senior, spiegando di rimpiangere le sue ex e di conoscere il figlio, ad oggi per lui non innamorato di Lulù.