X


GF vip, il padre di Manuel Bortuzzo stronca Lulú Selassiè: “Rimpiango le sue ex”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Manuel Bortuzzo Lulu

GF Vip, Franco Bortuzzo non crede alla storia tra Manuel e Lulù Selassiè: “Le sue ex erano stupende”

Dopo le prime settimane di GF Vip sembra scoppiata la passione e un inizio di sentimento tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè, ma ad intervenire, con sorpresa, sulla coppia è stato il padre di Manuel, Franco, ospite della trasmissione Radio Radio. Franco Bortuzzo si è detto sorpreso della frequentazione di Manuel con Lulù, ed anzi è apparso piuttosto scettico sul futuro tra i due, stroncando la ragazza: “Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.

Franco Bortuzzo ha una certezza su Manuel Bortuzzo: “Lulù Selassiè non è il suo tipo”

Franco Bortuzzo è apparso piuttosto in controtendenza con chi reputa la coppia formata da Manuel, il figlio, e Lulù Selassiè più frutto delle circostanze che non dei sentimenti. Bortuzzo senior, infatti, ha spiegato che secondo lui addirittura la principessa non sarebbe la tipa del figlio Manuel: “In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Il tipo di mio figlio? Io credo di no“.

GF Vip, Lulù Selassiè in crisi: Manuel Bortuzzo la consola

Per Lulù Selassiè l’ultima puntata del GF Vip si è conclusa con l’amaro in bocca: le Grandi Sorelle, infatti, sono state ospiti di Alfonso Signorini e l’hanno additata come brutta convinte di non esser in collegamento. Lulù, finita la puntata, è scoppiata in lacrime e Manuel Bortuzzo ha cercato di consolarla, spiegandole che Adriana e Rossella sono messe in tv proprio per dire cose scomode.