X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi chiarisce con Soleil Sorge: “Mi dispiace tanto”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge chiariscono: “Ero troppo fiero”

Dopo le burrascose settimane vissute all’interno del GF Vip, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno finalmente parlato con serenità arrivando a chiarirsi e, forse, a viversi con più serenità. A farsi avanti nei termini delle scuse è stato proprio Gianmaria, che ha si è scusato con Soleil ammettendo di aver commesso alcuni sbagli: Mi dispiace tanto di averti mancato di rispetto, ma ero troppo fiero di averti accanto a me. Mi dispiace aver anteposto tante volte i miei bisogni alle tue esigenze”. Gianmaria Antinolfi si è poi giustificato per aver reso pubblica la storia tra lui e Soleil ai tempi.

Soleil Sorge delusa da Gianmaria Antinolfi che replica: “Eri la mia felicità”

Uno dei motivi per cui Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno discusso nel tempo, chiarendosi nelle ultime ore al GF Vip, è che l’imprenditore napoletano aveva reso nota la storia con Soleil nonostante quest’ultima non volesse per motivi suoi. Parlando, Antinolfi ha avuto modo spiegarli le motivazioni di tale gesto, forse molto nobile almeno nelle intenzioni: “Eri la mia felicità in quel momento e volevo solo condividerla con chiunque. Nonostante io ci abbia provato in ogni modo mi dispiace non essere riuscito a renderti felice”.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi abbandona la Casa? Soleil Sorge si oppone

Nei giorni precedenti, Gianmaria Antinolfi aveva espresso più volte il desiderio, ribadito anche lunedì durante la puntata del GF Vip, di andare via per ricongiungersi con Greta, sua attuale fidanzata di cui si professa molto innamorato. Dopo aver chiarito con Soleil, che durante la puntata ha fatto un gesto proprio verso Greta, ignorandola, Antinolfi si è sentito dire da quest’ultima che deve accantonare i pensieri di lasciare la casa, oltre ad aver sottolineato che non l’è piaciuto il comportamento di Greta durante l’ospitata al GF Vip.