X


Soleil Sorge ignora fidanzata Gianmaria Antinolfi, Signorini: “Non sei educata”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge contro la fidanzata di Gianmaria Antinolfi: “Non vedo il senso della tua presenza”

Questa nuova puntata del GF Vip 2021/22 è iniziata nel segno delle polemiche. E dopo un acceso confronto/scontro tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip, ecco arrivare un bel faccia a faccia tra la fidanzata di Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. In questa occasione la prima ha puntato il dito nei confronti di quest’ultima asserendo di credere abbia davvero esagerato a dire certe cose sul suo fidanzato. Soleil Sorge, dopo una breve spiegazione, ha però voluto tagliare corto, non facendo mistero di non capire il senso della sua presenza nella casa del GF Vip 6:

“Sei qua solo ad attaccarmi…Non vedo il senso della tua presenza…E con questo chiudo…”

A quel punto Soleil è tornata a sedersi comodamente sul divano lasciando con un pugno di mosche in mano la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, Greta, la quale si è molto irritata: “Sei maleducata…Fai un corso di recitazione…”

Alfonso Signorini ‘sgrida’ Soleil Sorge al GF Vip 6: “Ciò che hai fatto non è educato”

Successivamente ha preso la parola Alfonso Signorini, il quale ha rimproverato Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, rea di aver mancato di rispetto alla fidanzata di Gianmaria Antinolfi:

“Scusami Soleil, ma non è educato interrompere un discorso così…Il confronto ha un senso di educazione…”

Soleil Sorge del GF Vip 2021/22, che in queste ultime ore è stata attaccata duramente da Clarissa Hailè Selassiè, ha accettato quindi di tornare a discutere con la fidanzata di Gianmaria Antinolfi: “Lo faccio perchè me lo chiedi tu Alfonso…”

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: nuovo scontro al Grande Fratello Vip 2021/22

Dopo questo confronto, Alfonso Signorini ha messo Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi l’una di fronte all’altro al GF Vip 6. E in questa circostanza Soleil Sorge non ha fatto mistero di continuare a nutrire perplessità nei confronti dell’imprenditore partenopeo: “Credo ai sentimenti di lui per Greta, ma penso pure sia una gran parac**ata…”