X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi vuole lasciare: “Denuncio Soleil!”, annuncio choc

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi Soleil Sorge GF Vip

Gianmaria Antinolfi vuole lasciare il Grande Fratello Vip 6: “Me ne voglio andare, dette cose gravi”

Sul finire della puntata di ieri sera del GF Vip 2021/22 c’è stato un durissimo scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. In questa occasione la giovane concorrente ha accusato quest’ultimo di essere uno stalker. Un’accusa respinta immediatamente al mittente da quest’ultimo. Nella notte però Gianmaria Antinolfi ha ripensato molto a questo momento, e parlando con gli altri concorrenti non ha nascosto di essere davvero preoccupato che la sua immagine sia stata infangata grazie alle dichiarazioni di Soleil. Per tale ragione l’imprenditore napoletano ha confessato di voler lasciare il GF Vip:

“Me ne vado proprio, domani mattina me ne voglio andare…Ha detto delle cose gravi, non voglio stare con lei qui…”

Davvero Gianmaria Antinolfi abbandonerà il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini?

Anticipazioni GF Vip 2021/22, Gianmaria Antinolfi senza freni: “Denuncio Soleil Sorge”

Gianmaria Antinolfi però non si dà davvero pace. E nella notte l’imprenditore napoletano, parlando sempre con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, ha confessato di voler contattare quanto prima i suoi avvocati. Il motivo? Gianmaria Antinolfi ha dichiarato di voler denunciare Soleil Sorge perchè ha infangato la sua immagine dandogli davanti a milioni di telespettatori dello ‘stalker’:

“Mi devono far contattare gli avvocati che la querelo…”

Gianmaria Antinolfi, che ieri ha litigato con Soleil Sorge al GF Vip 6, è davvero molto arrabbiato, e gli altri inquilini vip non sono riusciti per nulla a calmarlo. Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si chiariranno presto al Grande Fratello Vip 2021/22?

Soleil Sorge avverte Sophie Codegoni al GF Vip: “Gianmaria ti ha puntata per costruire la storiella”

In queste ultime ore anche Soleil Sorge si è sfogata con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6 dopo il durissimo confronto con Gianmaria Antinolfi. E tra uno sfogo e l’altro ha subito colto la palla al balzo per lanciare un chiaro avvertimento a Sophie Codegoni al GF Vip 2021/22:

Gianmaria Antinolfi ti ha puntata solo per costruirsi la storiella…”

Difatti Soleil Sorge è sicura che l’imprenditore napoletano voglia farsi una storia nella Casa solo per far parlare di sè. Avrà avuto la giusta intuizione?