X


GF Vip, Giucas Casella: “Fu un periodo difficilissimo”, retroscena sul passato

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Giucas Casella

Giucas Casella ricorda un momento difficile: “Mi provocò il dolore più grande della mia vita”

Giucas Casella sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale di questa edizione. L’illusionista prima di mettersi in gioco nel reality di Alfonso Signorini, ha ricordato un momento particolarmente duro della sua vita attraverso le pagine del settimanale DiPiù. Giucas Casella ha raccontato delle difficoltà vissute nel corso della sua lunga storia d’amore con la compagna Valeria Perilli, una donna che ha dovuto far fronte all’infedeltà dell’illusionista, che ha messo al mondo un figlio con un’altra. “Vederti andare via mi provocò il dolore più grande della mia vita. Fu un periodo difficilissimo”, ha sottolineato Giucas Casella rivolgendosi direttamente alla compagna, che nonostante tutto ha perdonato l’illusionista e cresciuto quel figlio come se fosse stato suo.

GF Vip, Giucas Casella scrive una lettera alla compagna: “Desidero chiederti scusa”

Giucas Casella, che di recente ha svelato con chi andrà d’accordo al GF Vip, ha scritto sul settimanale DiPiù, una lettera per la sua compagna di vita, Valeria Perilli. L’illusionista prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ha voluto esprimere alla compagna il suo rammarico per alcune situazioni che hanno inevitabilmente messo a dura prova il loro rapporto. “Desidero chiederti scusa per tutte le mie mancanze”, ha affermato Giucas Casella riferendosi ai numerosi momenti in cui si è allontanato da casa per motivi di lavoro e al fatto di non aver mai vissuto pubblicamente la loro storia d’amore, mantenendola sempre un po’ nell’ombra.

Giucas Casella, la dedica alla compagna prima del GF Vip: “Sei l’unica donna che vorrei sposare e che sposerò”

Giucas Casella attraverso la sua lettera, ha chiesto scusa alla compagna di una vita, facendole una dedica molto speciale: “Sei l’unica donna che vorrei sposare e che sposerò”. Una promessa che Giucas Casella intende mantenere una volta conclusa la sua esperienza al GF Vip.