X


Grande Fratello Vip, Giucas Casella non ha dubbi: “Ecco con chi andrò d’accordo”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella

Giucas Casella rompe il silenzio prima del GF Vip 6: “Penso di poter andare d’accordo con tutti”

Canale5 scalda i motori per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che si preannuncia terreno fertile per dinamiche sbanca ascolti. Infatti il cast del GF Vip 6 ha molti nomi dalle personalità forti e pungenti. E se tra loro c’è già chi punzecchia i futuri compagni d’avventura Giucas Casella si mostra molto più neutrale. Il mentalista, tra i concorrenti del GF Vip 6, non si sbilancia negativamente su nessuno dei partecipanti. Anzi, sulle pagine del settimanale Chi, dice:

“Di indole penso di poter andare d’accordo con tutti. Non ho preferenze”.

Grande Fratello Vip 6, Giucas Casella sulle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Le rispetto e le stimo”

Oltre a mostrarsi sereno verso gli altri concorrenti Giucas Casella lo fa anche con le nuove opinioniste del reality di Canale5. Il concorrente del GF Vip 6, infatti, a differenza di molti ammette di non temere nessuna delle due. Anzi, riferendosi ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, il mentalista dichiara di accettare i loro giudizi, positivi o negativi che siano. Queste le parole di Giucas Casella sulle due nuove opinioniste della trasmissione:

“Rispetto e stimo entrambe. Sia che dovessero parlare male sia che dovessero parlare bene di me”.

GF Vip 6, Giucas Casella svela perché ha deciso di partecipare al reality: “E’ una sfida”

Infine, sempre sulle pagine del settimanale Chi, Giucas Casella svela la motivazione principale che lo ha spinto a partecipare.

“E’ un’altra sfida che sono curioso di affrontare”

dichiara Giucas Casella, ospite in un programma di Rai1 durante il quale ha avuto il panico. Il mentalista soffrirà molto il non poter sentire figlio e nipote. Inoltre gli mancherà la compagnia con il suo cane di nome Nina. Tuttavia il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6 è pronto a mettersi alla prova da lunedì 13 su Canale5.