X


GF Vip, Lulù Selassiè in lacrime dopo la diretta: interviene Manuel Bortuzzo

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Lulù Selassie sfogo interviene Manuel

GF Vip, Lulù Selassiè in lacrime a causa delle Grandi Sorelle: Manuel Bortuzzo la consola

Durante l’ultima puntata del GF Vip è andato in onda un momento piuttosto imbarazzante: le Grandi Sorelle, Adriana e Rossella Rota, si sono rese protagoniste di un commento spiacevole verso Lulù Selassiè, con l’attenuante di non essersi rese conto che il collegamento fosse aperto. Dopo la puntata, Lulù è scoppiata in lacrime poiché ferita dalle parole che le erano state rivolte dalle Grandi Sorelle, ed in suo ‘soccorso’ è intervenuto Manuel Bortuzzo, che ha cercato di tranquillizzarla spiegandole che sono personaggi televisivi che hanno quel compito e non deve curarsene.

Adriana e Rossella fanno una gaffe al GF Vip: “Quant’è brutta Lulù Selassiè”

La gaffe di cui si sono rese protagoniste le Grandi Sorelle, Adriana e Rossella, non ha lasciato indifferente Lulù Selassiè, che dopo la puntata si è lasciata andare ad uno sfogo in lacrime. Risalendo all’episodio, durante la diretta del GF Vip le due opinioniste, convinte che il collegamento non fosse attivo, si sono lasciate andare ad una frase infelice contro Lulù Selassiè: “Mamma quanto è brutta quella lì”. Resesi conto del collegamento aperto, hanno provato a rimediare alla gaffe spiegando che intendevano dire che fosse più bella senza tutto quel trucco.

GF Vip, Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo sempre più vicini: è scoppiata la passione

Durante la puntata del GF Vip di ieri, gaffe a parte, c’è stato anche modo di approfondire il rapporto tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, sempre più vicini ed ormai coppia fissa della casa. L’interesse tra Lulù e Manuel si era già concretizzato in un bacio appassionato un paio di giorni fa, prima che i due si lasciassero andare completamente alla passione nella notte successiva, baciandosi e coccolandosi intensamente. Nonostante la notte da sogno, per Lulù Selassiè c’è stato un malore allo stomaco che l’ha costretta a prendere dei farmaci.