X


GF Vip, Katia Ricciarelli avverte: “Se mi toccano dov’è il mio debole…”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli imbarazzata

Katia Ricciarelli prima del Grande Fratello Vip lancia un avvertimento: “Se mi toccano dov’è il mio debole divento una vipera”

Katia Ricciarelli sarà una delle concorrenti della prossima edizione del GF Vip, che inizierà lunedì 13 settembre. Proprio in queste ultime ore sulle pagine social del reality show condotto da Alfonso Signorini è stato pubblicato un video in cui l’ex moglie di Pippo Baudo ha voluto parlare un po’ di sé prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. In questa occasione Katia Ricciarelli ha anche lanciato un avvertimento a tutti gli altri concorrenti. Di cosa si tratta? Quest’ultima ha fatto sapere che potrebbe diventare una vera e propria vipera se qualcuno dovesse infastidirla: “Se mi toccano dov’è il mio debole divento una vipera…”

GF Vip anticipazioni, Katia Ricciarelli ammette: “Arrivare alla fine del gioco? Sono qua per divertirmi”

Katia Ricciarelli, sempre in questo suo video presentazione pubblicato sui social prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22, ha anche fatto un’altra confessione. Difatti quest’ultima ha rivelato di non sapere se arriverà fino alla fine del gioco, facendo sapere che comunque sia il suo obiettivo principale sarà quello di divertirsi:

“Non so se arriverò alla fine del gioco perchè sono qui appunto per giocare…Non m’interessa arrivare in fondo…Voglio solo divertirmi…”

Katia Ricciarelli andrà d’accordo con tutti i concorrenti del GF Vip 6? Oppure ci sarà qualcuno che le farà perdere la pazienza?

Katia Ricciarelli senza freni: “Non voglio sapere chi c’è nella casa del Grande Fratello Vip”

Katia Ricciarelli ha poi concluso questa sua video presentazione prima del suo ingresso nella casa del GF Vip asserendo di non essere particolarmente interessata a sapere chi saranno i suoi coinquilini: “Non voglio sapere chi c’è nella casa del Grande Fratello Vip…Voglio comunque bene a tutti…” Chi non vorrebbe mai trovare nella Casa? A questa domanda Katia Ricciarelli non ha saputo rispondere. Non resta a questo punto che farle un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.