X


GF Vip, Manuel Bortuzzo fa una triste confessione: “Ho momenti di scoramento”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo Gf Vip

Manuel Bortuzzo si lascia andare e confessa: “Mi chiudo in camera a pensare alla vita di prima”

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Lo sportivo non vede l’ora di mettersi alla prova nel reality di Alfonso Signorini, consapevole che questa è per lui un’occasione per uscire dalla sua zona di comfort. Intervistato dal settimanale DiPiù, Manuel Bortuzzo ha confessato che proprio il fatto di allontanarsi dal suo ambiente familiare per vivere sotto gli occhi di tutti 24 ore su 24, rappresenta per lui una grande sfida. “A volte mi capita di avere dei momenti di scoramento, mi chiudo in camera a riflettere sulla mia condizione, a pensare alla vita di prima”, ha spiegato Manuel Bortuzzo non negando che il fatto di condividere questi momenti con il pubblico non sarà facile.

GF Vip, Manuel Bortuzzo pronto: “Entro nella Casa per mostrare anche i miei limiti”

Manuel Bortuzzo è pronto a mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip, consapevole che è la prima volta che al reality partecipa una persona che vive la sua condizione. Lo sportivo con la sua partecipazione vuole lanciare un importante messaggio, e cioè che è possibile vivere una vita piena anche dopo aver subito un trauma come quello che lo ha costretto a vivere su una sedia a rotelle da oltre due anni. “Entro nella Casa per mostrare anche i miei limiti”, ha spiegato Manuel Bortuzzo affermando che in determinate situazione proverà a fare quanto la sua condizione gli permette, ma ha aggiunto che se anche non potrà ballare o partecipare a determinate sfide, stupirà tutti nuotando.

Manuel Bortuzzo sulla sua partecipazione al GF Vip: “Mi sembrava un sogno impossibile entrare nella Casa”

Manuel Bortuzzo, che di recente ha fatto una rivelazione, con la sua partecipazione vuole trasmettere un messaggio chiaro, quello di non arrendersi davanti alle difficoltà della vita. È proprio per questo motivo che è stato scelto da Alfonso Signorini per partecipare al GF Vip. Lo sportivo ha manifestato il suo interesse a far parte del reality durante un’intervista e a quanto pare le sue parole hanno sortito l’effetto sperato: “Mi sembrava un sogno impossibile entrare nella Casa. Ora, invece, il sogno è realtà”, ha affermato Manuel Bortuzzo.