X


GF Vip, Manuel Bortuzzo svela: “Vorrei infrangere dei tabù sulla disabilità”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo Gf Vip

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip: “Vorrei lanciare un messaggio e infrangere dei tabù sulla disabilità”

L’attesa è terminata: lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale5, si alzerà il sipario sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip, la terza condotta da Alfonso Signorini. Il giornalista sarà affiancato nelle vesti di opinioniste da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra i 24 concorrenti del Gf Vip ci sarà Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ventiduenne, rimasto paralizzato dopo essere stato colpito da un proiettile alla schiena nel corso di una sparatoria in un quartiere di Roma, ha le idee chiare. Il giovane ha dichiarato al settimanale Chi:

“Vorrei suscitare delle riflessioni e lanciare un messaggio alle persone che mi guarderanno, ma anche infrangere dei tabù sulla disabilità”.

Manuel Bortuzzo vuole mostrare come vivono i ragazzi con disabilità e gli ostacoli che incontrano quotidianamente sul loro cammino. Sarà interessante vedere come gli altri inquilini della casa si comporteranno con Manuel Bortuzzo il cui intento non è quello di suscitare pietà e compassione.

GF Vip, Manuel Bortuzzo confessa: “Non temo le due opinioniste”

Alfonso Signorini (che ha svelato che una concorrente del Gf Vip è pronta ad esplodere) ha voluto fortemente Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip. Il nuotatore chi temerà di più tra le due opinioniste: Adriana Volpe o Sonia Bruganelli? Risponde Bortuzzo a Chi: “Tra le due non temo nessuna, non perché mi senta superiore, ma per il semplice fatto che sono sempre pronto ad affrontare le sfide e le critiche nel modo giusto”. Manuel Bortuzzo, in ogni caso, dopo l’esperienza come opinionista ad Italia Sì, dovrebbe trovarsi a suo agio davanti alle telecamere.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo rivela: “Credo che mi troverò bene con tutti”

Manuel Bortuzzo pensa che si troverà bene con tutti nella casa del Grande Fratello: “il mio pensiero è che ognuno di noi possa dare qualcosa agli altri. Da parte mia troveranno la massima volontà di conoscere”. L’appuntamento con la prima puntata del Gf Vip è per lunedì 13 settembre in prima serata su Canale5.