X


Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani in lacrime: “Avuto una vita travagliata”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani racconta l’amore per Alessandro: “Ho subito cattiverie”

Chi segue assiduamente il GF Vip sa che Francesca Cipriani è piuttosto presa da un ragazzo del quale si è innamorata e con il quale sta avendo una relazione. Durante la puntata del GF Vip, Alfonso Signorini l’ha invitata in mistery room dove la Cipriani ha raccontato che il nome del fidanzato è Alessandro, e lasciatasi andare alle lacrime ha anche raccontato un po’ i motivi di tanto affetto nei confronti di questa persona: “Io ho avuto una vita travagliata in ambito sentimentale, ho subito delle cattiverie e quando trovi una persona che ti ama la tieni stretta“.

Francesca Cipriani in crisi al GF Vip durante la settimana: il motivo

Durante la settimana Francesca Cipriani è apparsa spesso molto su di giri nella casa del GF Vip, infatti la ragazza ha raccontato l’amore per Alessandro e anche le paura di restar sola che spesso la travolge durante i giorni nella casa. Francesca è apparsa spesso in momenti di crisi piuttosto forti, tanto da arrivare alle lacrime e alle urla trattenuta dai compagni, soprattutto mentre attendeva un aereo da parte di Alessandro. Alfonso Signorini, durante la puntata del GF Vip, l’ha presa in giro dicendo che forse è il caso di chiamare un esorcista.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi ancora contro Soleil Sorge: interviene la fidanzata Grazia

Il GF Vip si è aperto con l’attesissimo scontro tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e la fidanzata Grazia, accorsa in puntata per l’occasione. Prima dello scontro, Alfonso Signorini è stato deluso da Katia Ricciarelli, mentre relativamente al confronto Soleil è apparsa piuttosto scocciata dalle parole di Grazia, mentre Gianmaria ha cercato di districarsi al meglio in una situazione non semplice. Soleil, mentre Grazia le parlava, ha girato le spalle mostrando disinteresse e tornando a riprendere la conversazione solo dopo l’esortazione di Alfonso Signorini.