X


Soleil Sorge ancora single: troverà l’amore al GF Vip? “No comment”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil GF Vip

Soleil Sorge è ancora single: troverà l’amore al Grande Fratello Vip?

Definita da Alfonso Signorini come “una bomba pronta ad esplodere”, Soleil Sorge farà sicuramente fuoco e fiamme al Grande Fratello Vip 6. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne animerà le dinamiche all’interno del reality di Canale5, in partenza tra soli due giorni (il 13 settembre). La modella, dopo la fine della sua relazione con Jeremias Rodriguez, sarebbe al momento single. Sulla sua situazione sentimentale Soleil Sorge si è limitata a dire soltanto “No comment” sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Insomma, la 27enne potrebbe essere ancora single anche se in queste settimane si è vociferato di una simpatia nata con Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez, pronto a entrare anche lui al GF Vip 6.

Grande Fratello Vip prossima edizione: Soleil Sorge svela cosa la spaventa di più

Non ha dubbi Soleil Sorge, con Adriana Volpe e Dayane Mello sarebbe andata d’accordo al Grande Fratello Vip. Certo è che già all’Isola dei Famosi la modella ha dimostrato di avere un bel caratterino e all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini la sua più grande paura è quella di “mangiare cibo cucinato male”. Insomma, la gestione della dispensa e dei pasti potrebbe finire per creare tensioni tra i vip. Soleil ha anche ammesso che al GF Vip sentirà la mancanza delle sue passeggiate nei boschi e della sua cagnolina.

Soleil Sorge pronta per il Grande Fratello Vip: “Cercherò di avere tanta pazienza”

In attesa di entrare nella casa più spiata d’Italia, Soleil Sorge ha dichiarato di essere piena di buoni propositi. “Farò attività fisica, mediterò, cucinerò e cercherò di avere tanta pazienza” ha ammesso la modella che proprio ieri è stata punzecchiata da Vera Gemma.