X


GF Vip, Vera Gemma provoca Soleil Sorge: il botta e risposta al veleno

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Vera Gemma fa un'ammissione

Vera Gemma lancia una frecciata a Soleil Sorge del Grande Fratello Vip: “Spontaneità saltami addosso”

Giorni fa è stato pubblicato sui social del GF Vip il video presentazione di Soleil Sorge. E in questa occasione la ragazza ha parlato un po’ di sé e delle sue ambizioni prima di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22. Questo video, come è stato segnalato dal portale Biccy.it, è stato pubblicato anche dalla pagina instagram GrandeFratelloVip6Sondaggi, e tra i vari commenti è spuntato pure quello di Vera Gemma. Quest’ultima ha colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata velenosa nei confronti della sua acerrima nemica Soleil Sorge (le due si sono conosciute e hanno discusso animatamente a Pechino Express): “Spontaneità saltami addosso…”

Anticipazioni GF Vip, Soleil Sorge risponde a Vera Gemma: “Adoro che fai la ‘slimy’ (viscida), però mi segui”

Il portale Biccy.it ha poi fatto presente che questo commento al vetriolo di Vera Gemma su instagram è stato ovviamente notato anche da Soleil Sorge, la quale non l’ha presa affatto bene. Difatti la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, che ha già tirato le orecchie a Sophie, ha dapprima dato della viscida a Vera Gemma, e successivamente non ha fatto mistero di essere sorpresa che continui a seguirla su instagram: “Adoro che fai la ‘slimy’ (viscida), però mi segui…” Finita qua? Nemmeno per idea perchè Vera Gemma ha subito risposto, confermando il fatto di credere sia poco spontanea:

“Ti seguo perché sono segretamente innamorata di te e la slimy non so cosa significhi ma comunque resta il fatto che non ti trovo particolarmente spontanea…”

Soleil Sorge attaccata da Vera Gemma prima del Grande Fratello Vip: “Queste tue risatine mi annoiano”

Vera Gemma, la quale ha confessato che si vergognerebbe da morire a sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, ha poi lanciato l’ultima frecciata a Soleil Sorge. Difatti la fidanzata di Jeda ha fatto sapere a Soleil Sorge del GF Vip 6 di essere annoiata da tutte quelle risatine che ha fatto nel video di presentazione: “Ma queste risatine improvvise che secondo te fanno molto femmina indifesa mi annoiano…”