X


GF Vip, Raffaella Fico punge Mario Balotelli. Lui replica: “Cattiverie e bugie!”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Raffaella Fico e Mario Balotelli

Raffaella Fico, le parole inaspettate di Mario Balotelli: “Dovete continuare a punzecchiare”

La prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata solo da poche ore, ma già volano le prime scintille. Ad accendere la miccia è stata proprio Raffaella Fico, una delle concorrenti più attese, che nel corso della sua presentazione, non si è risparmiata dall’assestare una sonora frecciata al suo ex fidanzato, nonché padre di sua figlia, Mario Balotelli. A quanto pare, anche quest’anno il calciatore farà parte indirettamente del reality di Alfonso Signorini, visto che dopo pochi minuti dalle parole di Raffaella Fico, è giunta la replica piccata del calciatore. Mario Balotelli ha manifestato il suo disagio attraverso i social, affermando: “Pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie! Che p***e”.

GF Vip, Raffaella Fico lancia una frecciata a Mario Balotelli: “Potrebbe fare di più”

Raffaella Fico è entrata da pochissimo nella casa del Grande Fratello Vip, e già è una delle concorrenti più chiacchierate del momento. Infatti, durante il suo video di presentazione, parlando della sua vita sentimentale, Raffella Fico non ha nascosto il grande amore che ha provato nei confronti di Mario Balotelli, da cui ha avuto sua figlia Pia. La showgirl però ha riservato una frecciata al calciatore parlando proprio del suo ruolo di padre: “Potrebbe fare molto di più, ma molto di più”. Le parole della Fico non sono passate inosservate, al punto che anche Alfonso Signorini le ha evidenziate.

Raffaella Fico fa una rivelazione inaspettata al GF Vip: “Sono felicemente fidanzata”

Raffella Fico nel corso della prima puntata del GF Vip ha fatto una rivelazione inaspettata sulla sua vita sentimentale. La showgirl, che è stata ripresa da Alfonso Signorini, rispondendo ad una osservazione di Adriana Volpe fatta in merito all’ingresso di Aldo Montano, ha svelato: “Sono felicemente fidanzata”.