X


GF Vip, scoop: sorelle Jessica-Clarissa-Lulù Selassié non sono vere principesse?

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa, Lucrezia, Jessica GF Vip

GF Vip, scoop sulle principesse Selassiè: di cosa si tratta

Nella giornata odierna, il settimanale Oggi ha lanciato una vera e propria bomba su tre protagoniste assolute del GF Vip: Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè non avrebbero alcuna discendenza reale, ma anzi il vero nome del padre sarebbe Giulio e sarebbe stato arrestato per truffa e che, pur essendo nato in Etiopia, non avrebbe avuto nessuna carica reale ma era un funzionario del palazzo imperiale, in veste di giardiniere. Giulio da bambino giocava effettivamente con i Selassié e la sua famiglia, i Bissiri, era ben voluta dalla famiglia reale.

Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè non sono principesse? Cosa potrebbe succedere al GF Vip

Come annunciato, Jessica, Clarissa e Lulú Selassiè potrebbero non essere effettivamente principesse, anche se la notizia pare non esser stata confermata del tutto. Al GF Vip Alfonso Signorini potrebbe decidere di approfondire la situazione chiedendo alle ragazze quanto ne sanno, se sanno, e di raccontare la loro verità in attesa di ulteriori informazioni. Le Selassiè intanto si godono il loro percorso al GF Vip, e in particolare Lulù sembra aver trovato l’amore o comunque un flirt con Manuel Bortuzzo, anche se sembrano star frenando un po’ rispetto all’inizio.

GF Vip, Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo frenano? Cosa è successo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono avvicinati sempre di più al GF Vip e sembrano essere una coppia ormai fissa, anche se negli ultimi giorni paiono star vivendo qualche piccola frenata. Lulù, infatti, per la prima volta ha dato vita alla sua gelosia dapprima discutendo con Manuel per aver fatto un massaggio a Sophie Codegoni, e poi per la questione letto. Manuel, infatti, non voleva che la ragazza dormisse con lui al ritorno di Aldo Montano, rientrato questa sera ma ufficialmente in gioco di nuovo da venerdì, mentre quest’ultima desiderava il contrario.