X


GF Vip, Soleil Sorge fidanzata: “Ho una persona fuori”, la confessione

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge prima del GF Vip

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip ammette di essere fidanzata: “Ho una persona fuori”

Soleil Sorge è fidanzata, o almeno ha una persona fuori ad attenderla. E’ stata la stessa concorrente del GF Vip 2021/22 a confessarlo in queste ultime ore. Difatti quest’ultima, parlando del più e del meno con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, ha rivelato che poco prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani ha preso una bella cotta per un ragazzo:

“Ho una cotta presa da poco per una persona…Non vorrei aspettative, ma qui dentro penso e cresce il sentimento, la mancanza. Ho una persona fuori…”

Successivamente Soleil Sorge al GF Vip ha fatto capire chiaramente che chiunque degli altri concorrenti dovesse provarci prenderebbe un bel due di picche.

Anticipazioni GF Vip 6, Soleil Sorge sul suo fidanzato confessa: “E’ una persona speciale”

Soleil Sorge del Grande Fratello Vip 2021/22, dopo aver confessato di avere una persona al di fuori della casa più spiata dagli italiani, ha anche fatto un’altra interessante confessione. Di cosa si tratta? Soleil Sorge, che venerdì scorso ha avuto un acceso confronto con Gianmaria Antinolfi, ha rivelato dei aver capito praticamente da subito che questa persona che ha conosciuto poco prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani è speciale:

“Questa persona è speciale. Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente…”

Soleil Sorge ha inoltre aggiunto di stare davvero bene al suo fianco: “Mi rispetta tanto e ha dei gesti puri…”

Gossip Grande Fratello Vip, Soleil Sorge fidanzata: lui chi è? Le ipotesi

In tanti adesso si staranno chiedendo chi è il fidanzato di Soleil Sorge al GF Vip. E a tal proposito sui social hanno avanzato due ipotesi: c’è chi ha rivelato di credere che il fidanzato di Soleil Sorge possa essere il ricco imprenditore russo Boris Lukov, altri invece hanno rivelato di credere possa essere un uomo fuori dal mondo dello spettacolo, il cui nome sarebbe Carlo. Chi sarà? Alfonso Signorini indagherà su tutta questa faccenda?