X


GF Vip, Sonia Bruganelli lo ammette: “Tommaso Eletti? Sono rimasta allibita”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Bruganelli sfogo

Sonia Bruganelli su Tommaso Eletti: “Ha problematiche con il mondo femminile”

Sonia Bruganelli, opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip, intervistata a Casa Chi, ha espresso il suo pensiero su uno dei concorrenti più contestati di questa edizione: Tommaso Eletti. In molti non hanno capito come mai il ragazzo dopo la sua avventura molto discussa a Temptation Island faccia parte del cast del GF Vip, ma Alfonso Signorini ha voluto offrire al ragazzo un’opportunità per riscattarsi. La stessa Sonia Bruganelli dopo un primo momento sembra essere più ben disposta nei confronti di Tommaso Eletti, nonostante non rinneghi ciò che ha pensato della sua partecipazione al docureality di Maria De Filippi: “Se devo giudicare quello che ha detto e fatto è ovvio che sono rimasta allibita…Mi immedesimo nei genitori e mi chiedo perché questo ragazzo abbia delle problematiche con il mondo femminile”.

GF Vip, Sonia Bruganelli fa un passo indietro su Tommaso Eletti: “Non mi sono sentita di dire nulla”

Sonia Bruganelli, nel corso della prima puntata del GF Vip, pare aver fatto un passo indietro nei confronti di Tommaso Eletti, personaggio che già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia non aveva suscitato la simpatia dell’opinionista. Sonia Bruganelli ha ammesso che vedere Tommaso Eletti così emozionato durante la diretta, l’ha fatta desistere dal criticarlo: “Non mi sono sentita di dire nulla perché lo vedevo già sopra le righe e imbarazzato. Un pochino in difficoltà. Da mamma ho fatto un passo indietro”.

Sonia Bruganelli su Raffaella Fico al GF Vip: “Non credo sia entrata solo per passare il tempo”

Sonia Bruganelli, durante la sua intervista ha espresso la sua opinione anche su Raffaella Fico. La showgirl ha aperto la sua avventura facendo discutere di lei per una frecciata rivolta a Mario Balotelli, a cui è seguita una dura replica. Secondo Sonia Bruganelli, Raffaella Fico riserverà diverse sorprese al GF Vip, motivo per cui ha affermato: “Mi aspetto molto dalla Fico, non credo sia entrata solo per passare il tempo e basta”.