X


GF Vip, Sophie Codegoni svela: “Chirurgia? Mi stavo rovinando”, la confessione

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip 6

Sophie Codegoni fa una confessione al GF Vip: “Ho esagerato”

Nonostante il GF Vip sia cominciato da poco non mancano le confessioni e le rivelazioni da parte dei vipponi della nuova edizione. Una delle protagoniste è Sophie Codegoni, la quale è già al centro di una polemica riguardante l’ex fidanzato Matteo Ranieri, ma che si è lasciata andare anche ad alcune confessioni relative alla chirurgia estetica, di cui ha già usufruito spesso nonostante la giovane età.Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita” ha ammesso la Codegoni relativamente alle operazioni fatte alle labbra, poi spiegando: “Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Morale? Le avevo sempre storte ma più grandi”

GF Vip, Sophie Codegoni ammette a sorpresa: “Su Instagram siamo tutte fighe”

Le parole di Sophie Codegoni sulla chirurgia estetica e sul risultato delle operazioni a cui si è sottoposta nel tempo sono state legate ad un discorso legato all’autostima e al piacersi, infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato a più riprese di aver avuto spesso un rapporto complicato con alcune parti del suo corpo, come ad esempio il seno, e che pertanto ha usufruito della chirurgia estetica per piacersi di più. Sophie, inoltre, si è espressa anche in merito a quanto i social incidano sul concetto di piacersi, sottolineando quanto spesso vengano ritoccate le foto e non tirandosi fuori da tale constatazione: Su Instagram siamo tutte super fighe senza un difetto, ma a casa abbiamo i brufoli. Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram”.

Sophie Codegoni critica Matteo Ranieri al GF Vip: la sua replica

Dopo le prime ore all’interno della casa del GF Vip, Sophie Codegoni è inevitabilmente tornata sul rapporto con Matteo Ranieri, con cui la storia è naufragata poco dopo aver detto addio agli studi di Uomini e Donne. Secondo l’ex tronista il giovane ligure non aveva reale interesse nei suoi confronti, e Matteo ha subito replicato sui social mostrandosi parecchio basito, e trovando supporto sia in Raffaella Mennoia che in Chiara Rabbi, la quale ha definito la vita di Sophie priva di contenuti.

Ciniglio Ainis Raffaele