X


Gianmaria Antinolfi chiarisce: “Io e Soleil Sorge? Mai stati fidanzati”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge al GF Vip. Gianmaria Antinolfi prima del suo ingresso chiarisce: “Mai stati fidanzati”

Dopo Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip 6 ha fatto il suo ingresso anche Gianmaria Antinolfi, un’imprenditore di origini napoletane con cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un flirt in passato.

Il manager che lavora nel settore del lusso non appena il conduttore Alfonso Signorini gli ha chiesto se c’è stata una relazione sentimentale tra lui e l’influencer italo-americana, ha subito chiarito: “Non siamo mai stati fidanzati”.

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi rompe il silenzio su Soleil Sorge: “C’è stata una frequentazione”

Tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sono anche Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che in passato sono stati paparazzati insieme. La prima a fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà tra i due è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, venendo elogiata dall’opinionista Adriana Volpe: “Mi piace perchè è un peperoncino. Lo dico subito, tifo per lei”.

Successivamente al pubblico è stata mostrata la clip di presentazione dell’imprenditore napoletano Gianmaria, che è stato criticato da Adriana Volpe: “Non amo quelli che fanno la lista delle fidanzate”.

A questo punto Alfonso Signorini ha interrogato Gianmaria facendogli una domanda ben precisa: “Tu e Soleil Sorge avete avuto una storia?”. Il manager che lavora nel settore del lusso ha prontamente precisato:E’ stata una frequentazione“.

Il conduttore ha rincarato la dose: “Ti piace ancora?”, ha chiesto al 36enne noto anche per essere un ex fidanzato di Belen Rodriguez, che ha risposto: “Sinceramente no!”.

Gianmaria Antinolfi rimproverato da Soleil Sorge al GF Vip 6: “Non mi ha fatto neanche una chiamata!”

Finalmente Gianmaria Antinolfi ha messo piede nella casa di Cinecittà venendo accolto anche da Soleil Sorge, che ha ironizzato con queste parole quando l’ha salutato: “Ciao piacere Soleil, che moda questa sera!”.

Alfonso Signorini non ha perso tempo per stuzzicare l’influencer italo-americana: “Hai visto qualcuno di tua conoscenza? Fai finta di niente? Te lo aspettavi?”. La risposta di Soeil è stata: “Dopo che è uscita la copertina su Tv Sorrisi e Canzoni”.

Il conduttore ha cercato di vederci più chiaro possibile, visto che ha continuato a interrogare Soleil: “Vi volete ancora bene?”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che nelle scorse ore ha risposto alle accuse, ha rimproverato Gianmaria:

“Io gli voglio bene, nonostante non mi abbia fatto neanche una chiamata per dirmi che stava entrando nella casa del GF Vip“.

Infine Alfonso Signorini rivolgendosi ovviamente a Soleil e Gianmaria ha detto: “Avete le idee molto chiare!”.