X


Gianmaria Antinolfi GF Vip: età, altezza, ex fidanzate, Instagram, che lavoro fa

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, chi è: età, altezza e peso del nuovo concorrente del GF Vip 6

Gianmaria Antinolfi è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’imprenditore è pronto a mettersi in gioco nel reality di Alfonso Signorini, e questa rappresenterà per lui la prima opportunità di trovarsi davanti alle telecamere. Noto per le sue frequentazioni con alcune donne del mondo dello spettacolo, Gianmaria Antinolfi varcherà molto presto l’ambita porta rossa, nell’attesa scopriamo qualcosa in più su di lui. Gianmaria Antinolfi è nato a Napoli il 30 giugno del 1985, quindi ha 36 anni, tuttavia non si hanno informazioni in merito alla sua altezza e al suo peso.

Gianmaria Antinolfi, vita privata: i flirt con Belen Rodriguez, Dayane Mello e Soleil Sorge

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gianmaria Antinolfi è stato al centro del gossip per un flirt avuto con Belen Rodriguez, a luglio 2020. I due vennero paparazzati mentre si scambiavano effusioni durante un weekend a Capri. Una volta appresa la notizia, la modella Dayane Mello, ha rivelato che in realtà Antinolfi stesse frequentando lei fino a poco prima di conoscere la showgirl argentina e di essere stata lasciata da quest’ultimo proprio per Belen Rodriguez. In ogni caso il flirt tra i due terminò pochi giorni dopo, e successivamente Gianmaria Antinolfi venne beccato in compagnia di Soleil Sorge, che ha però smentito la storia con l’imprenditore. I due saranno entrambi concorrenti nella nuova edizione del GF Vip. Attualmente Gianmaria Antinolfi è single.

Gianmaria Antinolfi, che lavoro fa: carriera e profilo Instagram

Gianmaria Antinolfi, che di recente ha fatto una confessione, è un imprenditore nel settore del lusso, infatti lavora come direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due note società di moda. Gianmaria Antinolfi è attivo sui social, il suo profilo Instagram @giamariaantinolfi conta più di 35 mila followers.