X


Gianmaria Antinolfi sul Grande Fratello Vip: “C’è una cosa che può ferirmi”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi gf

Gianmaria Antinolfi confessa prima del Grande Fratello Vip: “C’è una cosa che può ferirmi”

Anche Gianmaria Antinolfi è pronto a fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. 36 anni, dirigente, per lui il reality di Canale Cinque può essere un’esperienza decisamente molto importante e produttiva. Prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, dove troverà concorrenti del calibro di Raffaella Fico, Katia Ricciarelli e Giucas Casella, il giovane ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e canzoni, dove si è raccontato e ha rivelato cosa si aspetta dal GF Vip, tra sogni, obiettivi, paure e tutto quello che può derivare da un’avventura così forte:

Sono molto sensibile e a volte questo può ferirmi. Mi fa arrabbiare l’ipocrisia e invece mi mettono di buon umore i sorrisi degli altri. Partecipo al GF Vip perché voglio provare adrenalina

ha dichiarato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez al noto settimanale.

Gianmaria Antinolfi rivela: “Dentro la casa del GF Vip mi mancherà bere Coca Cola”

Partecipare al Grande Fratello Vip ovviamente comporta anche delle assenze, visto che nella casa certe cose non sono permesse, come per esempio quella più importante, ovvero stare lontano dagli affetti. A questa vanno aggiunte tante piccole sofferenze a livello gastronomico e non solo, basti pensare all’assenza della Coca Cola, una bevanda di cui Gianmaria Antinolfi, per esempio, sentirà la mancanza: “Mi mancherà berla dentro la casa. Vorrei portare con un computer per guardare dei film”. Ma Gianmaria Antinolfi, come rivelato a TV Sorrisi e canzoni, ha la ricetta per stare bene: “Farò lunghi respiri”.

Gianmaria Antinolfi sul GF Vip: “Mi spaventa disporre di un solo bagno”

Gianmaria Antinolfi, che nelle scorse ore ha rivelato chi saranno i concorrenti più temibili del GF Vip, parlando a TV Sorrisi e canzoni ha rivelato anche quale sarà la sua paura più grande: “Mi spaventa disporre di un solo bagno”.