X


Gianmaria Antinolfi: perché è finita con Dayane Mello? Soleil lo ha svelato

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip 6, Soleil Sorge smaschera Gianmaria Antinolfi: “Ecco perchè è finita con Dayane Mello”

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha messo in evidenza che non potrà mai esserci un rapporto quantomeno civile tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Difatti quest’ultima, in diretta, ha dato dello stalker all’imprenditore napoletano, facendolo andare su tutte le furie. Una volta finita la puntata, Soleil Sorge ha svelato un retroscena choc su Gianmaria Antinolfi. Di cosa si tratta? L’influencer, parlando di quest’ultimo con altre concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini, ha rivelato senza indugio alcuno di essere certa di sapere qual è il motivo per cui ha lasciato Dayane Mello:

“Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa…”

Insomma Soleil Sorge è convinta che Gianmaria Antinolfi abbia lasciato Dayane Mello solo per il fatto che frequentando Belen Rodriguez avrebbe ottenuto maggiore popolarità.

Gianmaria Antinolfi nel mirino di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 2021/22: “E’ un coccodrillo”

Successivamente Soleil Sorge ha colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento alle altre concorrenti del GF Vip 6. Difatti l’influencer ha voluto aprire loro gli occhi su Gianmaria Antinolfi, il quale sotto l’aria da ‘bonaccione’ si nasconderebbe invece un ‘coccodrillo’:

“Dietro la sua anima da tonto si nasconde un coccodrillo non un coniglietto…”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 2021/22, la quale è stata attaccata duramente, ha poi parlato della storia avuta con Gianmaria Antinolfi, svelando qualche interessante dettaglio in più: “Gli urlavo di lasciami stare…Piangevo, ero depressa…Fortuna ha voluto che avevo i miei amici….”

Soleil Sorge affronta Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Mi hanno detto che hai un segreto”

Nella notte Soleil Sorge ha poi deciso di affrontare Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 2021/22. I due concorrenti hanno avuto ovviamente un durissimo botta e risposta. E in questa circostanza Soleil Sorge ha anche svelato un nuovo retroscena su Gianmaria Antinolfi. Di cosa si tratta? La ragazza gli ha detto di essere venuta a conoscenza che avrebbe un segreto da svelare nella casa del GF Vip:

“Il tuo agente ha detto che hai un segreto che rivelerai dentro la casa, che segreto è? Hai un segreto?”

L’imprenditore ha però negato prontamente, ma Soleil Sorge ha continuato a dire di aver saputo questo retroscena direttamente dal suo agente: “L’ha detto il tuo agente! Il tuo agente!” Che segreto sarà?