X


Gianmaria Antinolfi stufo di Soleil Sorge: “Questo gioco non mi piace”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge stuzzica Gianmaria Antinolfi, lui reagisce male: “Questo gioco non mi piace”

Prime scintille al Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini è iniziato da poche settimane, ma le prime frecciate tra i concorrenti sono già volate. Nella notte a sfogarsi è stato proprio Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore partenopeo si è aperto con Alex Belli, raccontando della sua storia con Soleil Sorge e del fatto che la modella in questi giorni lo sta stuzzicando.

“Non mi piace questo gioco con lei, non riesco mai a capire dove finisce la provocazione e dove inizia qualcosa che c’è ancora”.

Queste le parole di Gianmaria Antinolfi, stufo del comportamento di Soleil Sorge all’interno del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi duro con Soleil Sorge: “Non mi interessa avere un rapporto”

La frequentazione tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sembrerebbe aver lasciato delle ferite ne cuore dell’imprenditore che ha raccontato ad Alex Belli che lui voleva costruire qualcosa di importante con la modella. Sarebbe stata la 27enne a non volere un fidanzamento ufficiale con Antinolfi, che in passato è stato legato anche a Belen Rodriguez e Dayane Mello. L’imprenditore però è al momento impegnato sentimentalmente con Greta, mentre su Soleil Sorge ha dimostrato di avere le idee molto chiare, tanto da dichiarare: “Non mi interessa avere un rapporto con questa persona”.

Soleil Sorge vuole tornare con Gianmaria Antinolfi? Il sospetto di Alex Belli

Gianmaria Antinolfi ha sottolineato che con Soleil al GF Vip 6 potrebbe esserci solo un rapporto di amicizia. Le continue frecciatine della modella hanno fatto pensare però ad Alex Belli che forse lei vorrebbe ricucire un rapporto sentimentale con l’imprenditore, anche se proprio ieri è stato lanciato un nuovo gossip su un presunto flirt della modella fuori dalla casa di Cinecittà. Insomma, al tempo le risposte.