X


Soleil Sorge fidanzata fuori dal GF Vip? Spunta il nome di un corteggiatore

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip 6

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge fidanzata con Lucas Peracchi? Il nuovo gossip

È entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip e già sta facendo molto parlare di se. Soleil Sorge, l’ex di Luna Onestini e Marco Cartasegna, è stata piuttosto elusiva riguardo la sua attale situazione sentimentale ma a svelare un nuovo gossip sulla modella ci ha pensato Alberto Dandolo nel numero in uscita della rivista Oggi. Pare infatti che Soleil Sorge, prima di entrare al GF Vip, si sia avvicinata molto a un altro ex di Uomini e Donne: Lucas Peracchi. Il tronista e personal trainer, dopo la fine della relazione con Mercedesz Henger, avrebbe perciò iniziato a corteggiare la bella Soleil. Insomma la vita sentimentale della modella si fa sempre più ingarbugliata, al GF Vip 6 infatti la 27enne ha raccontato di aver avuto un flirt anche con un altro concorrente: Gianmaria Antinolfi.

Soleil Sorge e Lucas Peracchi intimi. Alberto Dandolo: “È nato qualcosa”

Stando all’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip”, sembrerebbe che prima di entrare al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, che ha insinuato un dubbio su Sophie Codegoni, abbia iniziato a farsi seguire nei suoi allenamenti proprio da Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e Donne e la concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini avrebbero stretto poi un rapporto sempre più intimo.

“Pare che a furia di allenarsi tra i due sia nato qualcosa di più di un rapporto professionale.”.

Queste le parole di Alberto Dandolo che ha lanciato un retroscena su Soleil Sorge che Alfonso Signorini potrebbe approfondire venerdì prossimo durante la seconda diretta.

Soleil Sorge fa infuriare Katia Ricciarelli: lite nella notte al GF Vip

Intanto al Grande Fratello Vip sono iniziate le prime discussioni. Nella notte un gioco proposto da Soleil Sorge e Raffaella Fico ha fatto infuriare Katia Ricciarelli. Le due modelle infatti avevano proposto di fare credere agli altri che un concorrente rischiasse la squalifica per delle frasi dette contro le donne. La pace è poi arrivata al GF Vip con le scuse di Soleil e Raffaella a Katia Ricciarelli. L’episodio avrà ripercussioni in puntata?