X


Gianmaria Antinolfi sul GF Vip: “Ecco chi mi darà filo da torcere”

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi gf

Gianmaria Antinolfi sicuro prima del Grande Fratello Vip: “Sonia Bruganelli mi darà filo da torcere”

Tra i concorrenti scelti da Alfonso Signorini per il nuovo Grande Fratello Vip troviamo anche Gianmaria Antinolfi. Manager, ex fidanzato della super showgirl argentina Belen Rodriguez, è una delle scommesse del padrone di casa del reality per questa nuova edizione, che ha tentato di mettere in piedi un cast vario e in grado di attingere da tanti piccoli mondi diversi dello spettacolo. Prima di iniziare questa nuova ed intrigante avventura nella casa del GF Vip, Gianmaria Antinolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi, dove ha parlato dell’esperienza in arrivo e dei possibili spauracchi:

Le opinioniste del GF Vip? Personalmente non conosco nessuna delle due, da quello che ho potuto leggere la signora Bruganelli ha un carattere molto forte e quindi penso che possa darmi del filo da torcere

ha dichiarato Gianmaria Antinolfi.

Gianmaria Antinolfi rivela: “Ecco perchè ho deciso di fare il Grande Fratello Vip”

Sempre nel corso della mini intervista rilasciata al settimanale Chi, Gianmaria Antinolfi ha portato alla luce i motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta di far parte del nuovo cast del GF Vip. Sicuramente per il manager della moda si tratta di un’ avventura diversa: “Ho scelto di fare il Grande Fratello Vip per una esperienza nuova, che mi dia delle sensazioni mai provate” – ha dichiarato l’ex compagno di Belen Rodriguez che partendo un po’ in sordina potrà comunque essere una delle sorprese tra i nomi scelti da Alfonso Signorini – .

Gianmaria Antinolfi ammette: “Penso di poter legare con Raffaella Fico”

Gianmaria Antinolfi, nome intorno al quale sono circolati dei gossip con una compagna di avventura al GF Vip, parlando a Chi ha rivelato chi potrebbero essere i compagni di viaggio più interessanti: “Penso di poter legare con Davide Silvestri, Raffaella Fico e Ainett Stephens”.